Dr Commodore
LIVE

Pokémon Scarlatto e Violetto: come sarebbero i paradox di Entei e Raikou?

Non molto tempo fa su Pokémon Scarlatto e Violetto è stato introdotto Acquecrespe, la potente forma Paradox di Suicune, il leggendario facente parte del trio di cani elementali che hanno caratterizzato la seconda generazione e che continuano ad essere tra i Pokémon più belli e maestosi, nonché apprezzati, secondo la community.

I giocatori sapevano da tempo che Suicune e Virizion avrebbero ottenuto una forma Paradox, ma dopo il loro rilascio sono rimasti all’oscuro su cosa avrebbe riservato il futuro dei 2 nuovi titoli. Questo almeno fino all’arrivo del DLC Il Tesoro dell’Area Zero che sarà diviso in 2 parti ed introdurrà nuovi Pokémon mai visti.

E a proposito di nuove introduzioni, oltre a qualcuno di completamente nuovo i fan si aspettano anche nuove forme Paradox introdotte per i loro Pokémon preferiti, sulla scia del successo e della novità che esse han portato in un mondo già ricco di creature e modi di riproporle con un aspetto diverso. Le prime idee dei fan a seguito del rilascio di Acquecrespe sono inevitabilmente state sulle forme passate e/o future degli altri due membri del trio, Entei e Raikou.

Pokémon Trio Cani Leggendari

I Pokémon Paradox realizzati dai fan

Sono tantissimi gli artisti che si divertono a creare i celebri Fakémon, o semplicemente a rivisitare le forme dei Pokémon in base a quello che offrono i nuovi titoli. È successo con le Mega Evoluzioni, è successo con le forme regionali, è successo con le Dynamax e succede anche con le forme Paradox, dove il tema passato/futuro e la possibilità di usare dei design da dinosauro o robotici hanno scatenato la creatività dei fan.

Prendendo come protagonisti Entei e Raikou, sono stati tantissime le versioni realizzate e raccolte in un video di TyranitarTube, youtuber che spesso menziona i lavori più belli, e tutte principalmente focalizzate su una forma passata dei 2 leggendari, considerando che le controparti future spetterebbero a Terrakion e Cobalion, membri del trio che include Virizion ovvero l’altro Paradox leggendario rilasciato assieme a Suicune. Quelli che ci hanno colpito maggiormente sono i design realizzati da bulbbyboi, utente e fan Pokémon il quale, dall’uscita di Scarlatto e Violetto, ha ideato numerose forme Paradox complete di modello tridimensionale.

Per Entei e Raikou ha scelto di disegnarli in questa versione Dino ispirandosi per il primo ad un incrocio tra un Triceratopo e uno Stegosauro per dar vita a Feral Flare (Bagliore Feroce probabilmente per noi), mentre per il secondo si è ispirato ad un Brachiosauro misto alla leggendaria bestia Kirin per dar vita a Rumbling Ray (Raggio Roboante). Chissà che non siano di ispirazione per la creazione delle vere forme paradox dei due Pokémon leggendari, sempre se Nintendo deciderà di deliziarci con altri Pokémon rari di questo tipo. Vi lasciamo con Paradox Entei e Raikou realizzati da bulbbyboi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da bulbbyboi (@bulbbyboi)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da bulbbyboi (@bulbbyboi)

Pokémon Trio Cani Leggendari Shiny

Leggi anche: POKÉMON SCARLATTO E VIOLETTO, SECONDO UN LEAK I DLC AVRANNO UN “TEMPIO DEI DESIDERI” CON MICROTRANSAZIONI

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi