Dr Commodore
LIVE

Guardiani della Galassia Vol. 3, Zoe Saldana su Gamora: “Ho chiuso con lei, spero ci sia un recast in futuro”

Guardiani della Galassia Vol. 3 chiude la trilogia dedicata ad alcuni dei personaggi più carismatici dell’MCU, capaci di attirare e ammaliare milioni di fan in tutto il mondo. A questo proposito l’attrice Zoe Saldana, interprete di Gamora si è esposta sul futuro del suo personaggio, confermando di non voler continuare la sua avventura all’interno dei prossimi progetti Marvel.

“Credo sia il momento di ritirarmi e dare spazio alla prossima generazione di attori. Allo stesso tempo non voglio che il personaggio di Gamora sparisse nel nulla, vista la sua importanza e la sua influenza all’interno del mondo supereroistico e non, capace di essere di forte impatto anche per il pubblico femminile.

Mi piacerebbe che la Marvel mettesse a punto un piano per rendere immortali questi personaggi, molto iconici e amati dal pubblico, facendoli ritornare con una nuova generazione di giovani attori. Per quanto riguarda la mia persona posso dire di essere stata molto fortunata: ho firmato per un solo film, e mi sono ritrovata a lavorare ben per 10 anni, non posso assolutamente lamentarmi.”

Guardiani della Galassia Vol. 3, Zoe Saldana non sarà più Gamora
credit – Marvel

Guardiani della Galassia Vol. 3, Zoe Saldana su Gamora: “Ho chiuso con lei, spero ci sia un recast in futuro”

L’attrice ha chiuso il discorso, così come leggiamo su Slashfilm parlando del suo rapporto in futuro con il regista James Gunn, al momento a capo di DC Studios: “Se Gunn mi proporrebbe qualcosa perché no? Lo appoggerei sempre, e far parte di un suo nuovo progetto sarebbe molto divertente per me, così come lo è stato nel corso di questi anni. Lui è destinato a fare grandi cose, di questa ne sono sicura.”

Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nelle sale italiane a partire dal 3 maggio, e promette di essere il capitolo più lungo della saga oltre che quello più cupo e oscuro. Dopo l’addio di Dave Bautista nei panni di Drax, ecco che arriva anche la conferma di Zoe Saldana, intenta a fare spazio alle nuove generazioni. Voi cosa ne pensate di queste scelte?

Guardiani della Galassia Vol. 3: Gunn sulla durata del film "Non sarà sprecato nemmeno un secondo

Come spesso accade nei nuovi capitoli dei film Marvel, ci saranno nuove introduzioni in questo terzo capitolo: la più importante, è sicuramente quella di Adam Warlock, interpretato da Will Poulter. Questo personaggio ci era stato presentato in una delle post credit alla fine di Guardiani della Galassia Vol. 2, quando Ayesha dei Sovereign decide di vendicarsi contro i nostri creando, per l’appunto, Adam.

Fonte Slashfilm

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi