Dr Commodore
LIVE

Dave Bautista non tornerebbe nei panni di Drax neanche per uno stipendio stratosferico

Dave Bautista nel corso degli anni ha avuto un ruolo fondamentale all’interno dell’MCU, grazie al suo ruolo di Drax all’interno del franchise dei “Guardiani della Galassia”. Come ben sapete il terzo capitolo della saga segnerà anche l’addio di Dave al personaggio, anche se i fan non sono di certo d’accordo.

Nonostante “l’argomento chiuso” il noto attore ha discusso nuovamente della questione al “Tonight Show”, confermando nuovamente la sua posizione a proposito del ruolo che lo ha reso famoso al grande pubblico. Il tutto arriva grazie a Variety.

Il suo addio a Drax per Bautista era anche abbastanza scontato: “Lo so è molto strano effettivamente, e trovo assurdo che questa notizia abbia sconvolto così tanto i fan. Questo terzo capitolo dei Guardiani della Galassia è anche il settimo come Drax, e proprio per questo abbiamo creato una degna conclusione per quest’ultimo. Per me James Gunn ha creato l’uscita perfetta per il mio personaggio, e proprio per questo non tornerei nei panni di Drax nemmeno con uno stipendio stratosferico: rovinerei il “finale” del mio personaggio.”

Dave Bautista
Dave Bautista non tornerebbe nei panni di Drax neanche per uno stipendio stratosferico

Dave Bautista è stato molto chiaro: non tornerà mai più nei panni di Drax, neanche per tutto l’oro del mondo

Dave Bautista continua: “Tutti abbiamo un finale poetico e degno della nostra vita, e proprio come ho fatto con la mia carriera da wrestler anche Drax subirà la stessa sorte. Sul ring ho chiuso tutto come volevo creando un finale spettacolare, e proprio per questo non potrei mai rovinarlo con un ritorno. Con Drax ho avuto la stessa fortuna, e anche in questo caso ho concluso tutto in maniera perfetta.”

A gennaio l’ex wrestler ha anche confermato la sua voglia di voler lavorare ad altro oltre Drax, dato che come tutte le cose anche questo ruolo non è stato facile: “Non sempre la vita da “Drax” è stata piacevole: il ruolo mi ha comunque impegnato, specie se devo considerare tutte le ore di trucco e cose varie, quindi non so se vorrei essere ricordato per questo personaggio: vorrei fare qualcosa di più drammatico in realtà”.

Guardians Of The Galaxy Vol. 2 Dave Bautista Drax The Destroyer Wallpaper 11628 min

Il prossimo film di Bautista sarà “Knock at the Cabin” di M. Night Shyamalan (nelle sale il 2 febbraio da Universal Pictures) e un ruolo di supporto in “Dune Part II” di Denis Villeneuve (nelle sale il 3 novembre da Warner Bros.).

Fonte Variety

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi