Dr Commodore
LIVE

Gears of War: Cliff Bleszinski “allontana” Chris Pratt dal film Netflix

Gears of War avrà un film Netflix e in questi ultimi giorni la star dei Guardiani della Galassia Chris Pratt si è “candidato” per entrare a far parte del cast del film, ma il designer originale del gioco ha qualcosa da dire al riguardo. Infatti, stando a uno degli ultimi post pubblicati al riguardo Cliff ha espressamente detto di non volere all’interno del film Chris Pratt, che al momento non ha pubblicato nessuna risposta.

Se avete letto le ultime notizie al riguardo avrete sicuramente appreso che al momento Netflix sta producendo un film e una serie animata dedicata all’universo di GOW, il franchise che ha segnato un’incredibile era videoludica ai tempi della Xbox 360. Cliff Bleszinski si è espresso a proposito del film, confermando fortemente di non volere Pratt nel film, senza esplicare nessuna ragione.

Il Tweet in questione recita: “Per favore, tenere Chris Pratt fuori da questa storia. Non lo voglio nel franchise di Gears of War. “ Semplice e diretto Cliff ha espresso la sua sull’argomento e anche se non ha pubblicato motivi specifici, possiamo immaginare che non gli sia particolarmente simpatico e forse i suoi modi di fare non si amalgamano al franchise di Gears.

Gears of War: Cliff Bleszinski "allontana" Chris Pratt dal film Netflix

Gears of War: Cliff Bleszinski “allontana” Chris Pratt dal film Netflix

Al momento non abbiamo nessun cast ufficiale e tutti gli attori si stanno esponendo al riguardo di questo film, come ad esempio avvenuto con Bautista, anch’esso coinvolto nel progetto dei Guardiani della Galassia. Cliff ha anche ammesso che vorrebbe Ryan Reynolds nei panni di Bird, e anche in questo caso sono solamente ipotesi e congetture per un eventuale scelta dei membri del cast.

Gears of War ha fatto la storia dei videogiochi e insieme a Halo è stata una delle esclusive più importanti di Microsoft, che ancora oggi detta legge, nonostante il franchise sia cambiato, mutato, e non possiede più il cuore degli originali, proprio come dice Cliff Bleszinski. I tempi cambiano e ovviamente si trasformano anche i prodotti, che per essere venduti ormai devono rispettare alcuni canoni precisi e per forza di cose il cuore muta, o sparisce del tutto.

Fonte Twitter

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi