Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, cliffhanger prepara al debutto mondiale di Deku [SPOILER] 

Il manga di My Hero Academia sta affrontando i combattimenti finali tra gli eroi e i cattivi, mentre continua l’Arco Finale, e il cliffhanger dell’ultimo capitolo di My Hero Academia sta preparando la scena del debutto globale di Izuku Midoriya come eroe!  

La saga dell’Arco Finale del manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi è stata una dura prova per gli eroi, che hanno decisamente visto giorni migliori. Deku è stato danneggiato sia fisicamente che mentalmente in molti modi, e tutto ciò ha portato alla sua lotta finale contro Tomura Shigaraki mentre la guerra si avvicina alla fine.  

In precedenza, My Hero Academia aveva annunciato che il ruolo del Corso di Supporto nei combattimenti finali era quello di registrare tutto ciò che era accaduto per le generazioni future e per aiutare meglio il modo in cui la società degli eroi è stata vista in Giappone, e il precedente capitolo del manga di My Hero Academia aveva annunciato che avrebbero ricevuto un ulteriore aiuto in questo senso. Ora sembra che i membri della stampa stiano saltando al centro del caos e Deku è pronto a fare il suo debutto come eroe visto in tutto il mondo. 

my hero academia

Il capitolo 384 del manga di My Hero Academia riprende dopo il precedente cliffhanger che lasciava presagire l’arrivo di alcuni individui imprevisti al centro del combattimento e rivela che si tratta di due elicotteri con membri della stampa, che hanno interagito con Deku e gli altri eroi in modi significativi. Viene rivelato che la giornalista che un anno fa aveva intervistato Deku prima del Festival dello Sport ha capito che il giovane eroe al centro del combattimento era in realtà lo stesso che prima era così spaventato.  

Lei si è recata sulla scena per contribuire a dare nuova luce a questo giovane eroe, ma l’altro giornalista è lì per un’altra questione personale. La giornalista che un tempo si arrabbiava con gli eroi per quelli che considerava grandi fallimenti, da allora si è ricreduta. Notando che gli eroi ne hanno passate tante ma continuano a lottare lo stesso, e mentre gli altri Paesi raccontano la caduta del Giappone, lei vuole assicurarsi di trasmettere che ci sono ancora eroi là fuori che lottano per la speranza. 

Comunque vada a finire, Deku sarà visto combattere in tutto il mondo. Ora si tratta solo di vedere se questo sostegno sarà sufficiente per aiutarlo a porre fine alla lotta contro Shigaraki una volta per tutte. 

Fonte: CB

my-hero-academia-134

Leggi anche: MY HERO ACADEMIA 384, SPOILER COMPLETI: LA BATTAGLIA ENTRA NEL VIVO, TUTTI CONTRO ALL FOR ONE!

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi