Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] My Hero Academia, ecco il trailer e la key visual per l’annuncio della settima stagione!

One Piece, My Hero Academia ed Edens Zero: sono diverse le opere shonen che sono entrate nel loro arco finale. Certo: nel mondo dei manga la “saga conclusiva” può durare anche per diversi anni (così sarà per l’opera di Eiichiro Oda). Per My Hero Academia, invece, parliamo ancora di pochi mesi. Infatti, sembra che possa concludersi nel corso del 2023 il manga di Kohei Horikoshi.

Parlando invece dell’anime di My Hero Academia, anche l’adattamento di studio Bones ha iniziato ad adattare la saga finale dell’opera. Per la precisione, la seconda parte di questa stagione ha adattato il Dark Hero Arc. Proprio oggi esce l’episodio 138 Legami, che chiuderà la sesta stagione dell’anime.

Vista l’occasione, tutti si aspettavano già l’annuncio per la settima stagione della serie Bones. Ancora prima dell’episodio finale, il numero di Shonen Jump di questa settimana ha proprio svelato la produzione della nuova season. E proprio poche ore fa i canali social della serie animata hanno pubblicato un breve teaser e una key visual per questo annuncio.

My Hero Academia

La settima stagione di My Hero Academia in arrivo

Mentre i fan sono in attesa dell’ultimo episodio della sesta stagione, i canali social giapponesi della serie hanno stuzzicato gli appassionati dell’opera con due diversi contenuti legati alla settima stagione. Il primo è un breve filmato su YouTube che mostra i personaggi in azione e, intanto, uno sketch di Deku che annuncia la settima stagione:

L’account su Twitter ha pubblicato anche lo sketch con il nostro protagonista. Si tratta proprio della key visual per quest’annuncio:


Infine, è stata annunciata la doppiatrice di Star and Stripe: sarà Romi Park! Al momento non ci sono ancora date o finestre d’uscita ufficiali per questa settima stagione. Solitamente, la nuova season di My Hero Academia esce un anno dopo la conclusione della precedente. Facendo qualche ipotesi, la settima stagione potrebbe arrivare per la primavera o estate 2024.

my hero academia izuku deku new hero costume final act war manga spoilers

A questo punto non rimane che vedere l’ultimo episodio della sesta stagione. Vi segnaliamo che è stato da poco caricato su Crunchyroll, la piattaforma streaming che ha trasmesso in simulcast questa stagione.

LEGGI ANCHE: My Hero Academia, una tenera illustrazione di Horikoshi celebra il finale della sesta stagione!

Fonte: Twitter

My Hero Academia

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi