Dr Commodore
LIVE

Game of Thrones, la HBO ha in programma una serie su Aegon Targaryen: lo dice Variety

Game of Thrones continuerà ancora per molto: stando alla fonte Variety infatti, sembra che la HBO ha in piano una serie su Aegon Targaryen, dopo il successo di Game of Thrones appunto, e della prima stagione di House of Dragon, al momento il miglior debutto di sempre sull’emittente televisiva.

La serie prequel dovrebbe mostrare le conquiste di Aegon Targaryen sui Sette Regni di Westeros, così come abbiamo letto e visto dalle leggende raccontate nella serie principale. Ad affiancarsi a lui ci sarebbero anche le due sorelle/mogli Visenya e Rhaeny.

Quindi ancora una volta la HBO vuole espandere e approfondire questo mondo, mostrando degli eventi altamente importanti avvenuti circa 300 anni prima della serie originale GOT, dove Aegon diventa primo Re di Westeros fondando anche la dinastia dei Targaryen insieme al Trono di Spade.

Game of Thrones
Game of Thrones, la HBO ha in programma una serie su Aegon Targaryen: lo dice Variety

Game of Thrones, la HBO ha in programma una serie su Aegon Targaryen: lo dice Variety

Questo è quanto dice la fonte al riguardo, dove riserva e definisce l’articolo addirittura un’esclusiva, quindi dubitiamo che il tutto sia infondato. Non è difficile credere a tutto questo se ci pensiamo, vista l’enorme mole di progetti in casa HBO per quanto riguarda questo grande successo, a quanto pare destinato a non terminare, visto anche lo spin-off in corso di House of Dragon.

Questo spin-off di GOT è stato un successo senza pari per l’emittente HBO: infatti, al momento, il primo episodio della serie è la premiere più vista di sempre a quota 9,7 milioni di telespettatori, superando e abbattendo il precedente record detenuto da Boardwalk Empire a quota 4,7 milioni da un tasso considerevole di tempo.

drogon game of thrones

Deadline ricorda che anche The Last Of Us ha fatto la sua parte, viste che ha totalizzato il doppio degli spettatori intorno al debutto di Euphoria (2,4 milioni), giusto per enfatizzare questo bellissimo record per la serie.

Tornando al nuovo progetto HBO, quest’ultimo sembra una cosa abbastanza sicura, visto e considerato anche il successo del prequel spin-off appena presentato qualche riga fa. Con Martin che non ha ancora concluso i libri della serie principale, cose ne pensate di questa “scalinata verso il passato”?

Fonte Variety

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi