Dr Commodore
LIVE

The Last Of Us è il miglior debutto di sempre per HBO dopo House Of Dragon

The Last Of Us è il miglior debutto di sempre dal 2010 dopo la serie spin-off House Of Dragon tratta sempre dai libri di Martin, autore del celebre Game Of Thrones. Il prodotto tratto dalla nota serie videoludica ha totalizzato durante la trasmissione della prima puntata 4,7 milioni di spettatori totali, aprendo così una strada più che positiva alla serie con protagonista Bella Ramsey e Pedro Pascal.

Come accennato dal titolo il primo posto tocca ancora allo spin-off di GOT, a quota 9,7 milioni di telespettatori, che ha superato Boardwalk Empire a quota 4,7 milioni da un tasso considerevole di tempo. Deadline ricorda che The Last Of Us ha totalizzato il doppio degli spettatori intorno al debutto di Euphoria (2,4 milioni), giusto per enfatizzare questo bellissimo record per la serie.

In un certo senso il debutto in questione ha zittito il pubblico scettico verso questo genere di prodotti, vista anche l’enorme mole di pareri negativi fioccati dagli appassionati soprattutto per quanto riguarda Ellie (Bella Ramsey), sminuendo l’attrice ancora prima che la medesima desse prova delle sue abilità.

The Last Of Us è il miglior debutto di sempre per HBO dopo House of Dragon

The Last Of Us ha avuto il miglior debutto di sempre sulla HBO dal 2010 dopo House Of Dragon

Tra i fattori più rilevanti all’interno del successo di questo prodotto troviamo sicuramente la presenza di Neil Druckman all’interno del progetto, che insieme a Craig Mazin ha dato vita al tutto. Druckman è lo sceneggiatore originale del videogioco, quindi per forza di cose la sua penna ha dato un boost non indifferente alla serie HBO.

Il cast è composto da Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Anna Torv, Nico Parker, Murray Bartlett, Nick Offerman, Melanie Lynskey, Storm Reid, Merle Dandridge, Jeffrey Pierce, Lamar Johnson, Keivonn Woodard, Graham Greene, Elaine Miles, Ashley Johnson e Troy Baker (doppiatore inglese di Joel all’interno del videogioco).

The last of us Bella Ramsey

The Last Of Us è scritto e prodotto da Craig Mazin e Neil Druckmann. È una co-produzione con Sony Pictures Television insieme a PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog. Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e Rose Lam sono anche produttori esecutivi.

Fonte Principale Deadline

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi