Dr Commodore
LIVE

The Last of Us, Bella Ramsey sui fan tossici: “Mi fanno credere di essere terribile”

L’internet non si smentisce mai. Nonostante gli elogi degli stessi registi, che hanno parlato della migliore Ellie possibile; nonostante le prove attoriali di livello, che aveva mostrato già da giovanissima nella sua interpretazione di Lyanna Mormont; nonostante gli apprezzamenti da ogni parte del mondo, c’è sempre una fetta di pubblico che non perdona.

Bella Ramsey, l’attrice che ha interpretato la giovane Ellie in The Last of Us, la serie TV targata HBO, è finita nell’occhio del ciclone per la sua interpretazione della protagonista, a quanto pare non fedele rispetto a quella dei videogiochi.

The Last of Us, che uscirà per tutti il 15 Gennaio 2023, in prima TV assoluta su HBO, e in Italia dal 23 Gennaio su Sky Atlantic, ha già ricevuto una montagna di recensioni positive, ottenendo persino il titolo di Serie TV più fedele nella storia degli adattamenti dai videogiochi.

The last of us Bella Ramsey

LEGGI ANCHE: La seconda stagione potrebbe seguire le vicende della PART II

The Last of Us, le offese a Bella Ramsey

Intervistata dal New York Times, Bella Ramsey ha parlato però della parte più brutta delle critiche che ha ricevuto: quelle tossiche, quelle che l’hanno ferita senza un vero motivo di fondo. Critiche che l’hanno segnata per la cattiveria con cui sono state dette.

È la prima volta che ricevo critiche così negative per qualcosa. Ci sono stati momenti in cui le ho trovate divertenti. Quando ho finito di scrollare sul telefono per più di dieci minuti, l’ho messo giù e ho pensato: forse è stata una cattiva idea.

Solo di recente ho accettato di essere Ellie, che posso farcela e che sono una brava attrice. Ma è una cosa che dura solo per qualche settimana, poi tornerò a credere di essere di nuovo terribile.

Su The Last of Us, l’hype diventa sempre più grande e più difficile da gestire. Mancano pochi giorni prima di scoprire se la serie tv di Neil Druckmann e Craig Mazin sarà una serie di successo, e non vediamo l’ora di scoprirlo.

the-last-of-us-hbo-serie-pedro-pascal-bella-ramsey

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi