Dr Commodore
LIVE

Grace Van Dien, l’attrice di Stranger Things denuncia le molestie di un produttore: “Sono diventata più selettiva nella scelta dei ruoli”

Grace Van Dien è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse della quarta stagione di Stranger Things, nonostante il poco minutaggio. Ma la chimica tra Chrissy ed Eddie, e il fatto che la cheerleader sia stata la prima vittima di Vecna, hanno sicuramente lanciato l’attrice verso lo star system.

Purtroppo, però, anche la Van Dien ha sperimentato sulla propria pelle quello che tristemente accade a molte attrici. Durante una diretta su Twitch, l’attrice ha condiviso con il pubblico il fatto di essere diventata molto più selettiva con la scelta dei ruoli, arrivando a rifiutare ben quattro proposte in poco più di due settimane.

Grace Van Dien e le ragioni della sua selettività

Grace Van Dien ha così spiegato i motivi di questa scelta: “So che alcuni tra voi sono turbati dal fatto che io non stia accettando parti nei film. Il fatto è che, negli ultimi progetti a cui ho partecipato, non ho avuto proprio le esperienze migliori con le persone per cui stavo lavorando”.

Stranger Things Season 4 Chrissy

L’attrice ha poi raccontato di aver subìto delle molestie sessuali da parte di un produttore sul set. “In uno degli ultimi film a cui ho partecipato, un produttore ha assunto una ragazza con cui aveva una relazione, e ha mandato lei a chiedermi se volevo partecipare a un ménage à trois. Questo era il mio capo. Ho rifiutato, ho pianto ed ero sconvolta”.

Dallo show business allo streaming

La Van Dien, fortunatamente, pare essere riuscita a trovare la sua dimensione nello streaming su Twitch: “Quando la gente mi chiede come mai io preferisca lo streaming, questo è il motivo. Qui posso rimanere in casa, giocare ai videogiochi e non ho capi che mi chiedano di andare a letto con loro“.

Grace Van Dien pare quindi essersi presa una pausa dalle scene, aggiungendo che “per ora rimarrò nella dimensione streaming. Sto sviluppando i miei progetti, e sono contenta che le persone decidano di investire su di essi”. L’attrice, comunque, spera di rientrare nello show business, ma se ciò avverrà, sarà al momento giusto e alle sue condizioni.

Grace Van Dien

Per il momento, potete vedere la performance di Grace Van Dien nei panni di Chrissy Cunningham nella quarta stagione di Stranger Things, disponibile su Netflix. Se invece volete dare un’occhiata al canale Twitch della Van Dien, potete cliccare qui.

FONTE

Articoli correlati

Condividi