Dr Commodore
LIVE

DCU: James Gunn reagisce ai rumor che rivogliono George Clooney come Batman

Grazie a delle voci di corridoio emerse ultimamente, sappiamo che molti fan del DCU rivorrebbero George Clooney nei panni del suo iconico Batman. Tra i nomi di vari attori come Michael Keaton e Ben Affleck che hanno già ricoperto questo ruolo, i fan si sono schierati dalla parte di Clooney. Il regista James Gunn però non è per niente d’accordo con il pubblico.

DCU: James Gunn smentisce le voci su George Clooney

È iniziata una nuova era per il DCU: James Gunn ha annunciato di recente i primi titoli come Superman e Batman. Molti speravano di rivedere alle redini del DCU Zack Snyder, che però sembrerebbe confidare nelle scelte del collega. Il cambiamento nella casa cinematografica è palese ancor prima di vedere nelle sale i nuovi film.

Infatti, la prova che l’universo DC iniziato con Man of Steel sia stato ormai messo da parte, è il cambio di rotta sull’attore che avrebbe dovuto interpretare il nuovo Superman, in uscita nel 2025: Henry Cavill aveva appena annunciato il suo ritorno nei panni dell’uomo d’acciaio quando James Gunn decise di sostituirlo. Ma altre dimostrazioni di un cambiamento incombente sono le dichiarazioni del regista sul nuovo Batman.

LEGGI ANCHE: James Gunn annuncia il futuro del DC Universe: in arrivo film su Superman, Batman e Supergirl

L’entusiasmo dei fan si è spento presto leggendo gli ultimi tweet di James Gunn. Il creatore del nuovo universo cinematografico DC ha smentito i rumor su un possibile ritorno di George Clooney nel ruolo di Batman. L’attore aveva già esordito nelle vesti del supereroe nel film “Batman e Robin”, la pellicola del 1997. Tutti lo ricordano per il suo celebre costume che aveva un dettaglio particolare rispetto agli altri Batman.

Come non menzionare il fantastico Christian Bale nei tre film diretti da Nolan: Batman Begins; Il cavaliere oscuro; Il Cavaliere oscuro – Il ritorno. Accanto a Clooney è forse lui l’attore più gettonato e più desiderato per il DCU. Ma James Gunn ha intenzione di rivoluzionare il cast del prossimo Batman e pare che nemmeno Bale ci delizierà di un’altra splendida performance nel ruolo del Cavaliere Oscuro.

DCU: James Gunn smentisce i rumor sul ritorno di Clooney nei panni di Batman

FONTE: 1.

Articoli correlati

Condividi