Dr Commodore
LIVE

One Piece di Netflix, i Mugiwara arriveranno nel 2023: ecco nuove immagini e la locandina ufficiale

Ne avevamo parlato solo poco fa, ma alla fine ecco la conferma: il leak della locandina della serie live action di One Piece si conferma reale, e grazie ad esso ora possiamo essere certi di come la serie sia in dirittura d’arrivo per quest’anno.

Ancora non è stato chiarito esattamente quale sarà la data precisa in cui verrà rilasciato il live action, ma secondo le ipotesi più gettonate sarebbe pronta ad arrivare già entro i prossimi sei mesi, tra questa primavera o quest’estate.

Il leak è stato inizialmente pubblicato su weibo, nota piattaforma social cinese spesso soggetta a numerose rivelazioni anticipate legate ad alcune delle più popolari serie giapponesi. Adesso, l’account ufficiale di One Piece ci annuncia che la serie giungerà quest’anno, mostrando anche altre immagini con i Mugiwara come protagonisti.

one piece

La serie Netflix arriverà presto

L’immagine nella locandina, come abbiamo scritto nell’articolo precedente, mostra Luffy con un pugno rivolto al cielo mentre volge il suo sguardo verso il mare, simbolo di come il giovane pirata sia pronto all’avventura.

Dopo il leak di weibo, che mostra il poster in cinese, è stato pubblicato anche quello “internazionale” in inglese, dove viene anche scritto come One Piece si trovi pronto a “fare rotta verso il 2023”.

In aggiunta, è stata mostrata anche una seconda immagine che ritrae i membri più importanti della ciurma e la loro adorata nave, la Going Merry. Sanji, Nami, Luffy, Usopp e Zoro osservano l’oceano e la loro imbarcazione, pronti per salpare verso la prossima destinazione.

FnuS2XjaIAAEZjY

Queste piccole anticipazioni saranno utili ad ingannare l’attesa di altre informazioni circa il giorno e il mese preciso in cui verrà rilasciata la serie. Ricordiamo inoltre come uno degli showrunner del live-action, Matt Owens, abbia parlato di recente in un’intervista, svelando ai fan il grande impegno impiegato nel mostrare una scena precisa con protagonista Nami.

Speriamo davvero che questo adattamento si riveli essere di una buona qualità e che renda giustizia a One Piece, specialmente per quanto riguarda alcuni dei momenti più iconici delle parti iniziali precedenti il salto temporale.

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE RED È IL 4° FILM ANIME CON PIÙ INCASSI AL MONDO, MA ORA LE CIFRE DI DEMON SLAYER SEMBRANO INARRIVABILI

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi