Dr Commodore
LIVE

One Piece, svelato il periodo d’uscita su Netflix: leak mostra una posa di Luffy e la data del live-action

Dopo che nel 2022 One Piece ha affrontato alcuni mesi “incandescenti” durante l’estate, con numerosi impegni che coinvolgevano la serie e il suo creatore, finalmente sembra che i frutti del loro lavoro stiano per essere mostrati nel corso di quest’anno. Durante il Jump Festa 2023 Eiichiro Oda ha rilasciato un messaggio importante ai fan, dando spazio a numerose informazioni tra le quali anche alcune legate al live-action in produzione da parte di Netflix.

Le riprese si sono concluse nel corso di quest’inverno appena trascorso, e l’opera è ormai entrata in fase di post-produzione. Questo significava già un periodo d’uscita ipotizzabile per il 2023, ma sino ad oggi ancora non erano giunte conferme vere e proprie da parte dello staff o dalla piattaforma stessa che si occuperà di trasmetterlo.

Tuttavia, proprio in queste ultime ore è stata pubblicata un’immagine ufficiale di Netflix, che mostra in modo chiaro ed esplicito una buona notizia: il live-action di One Piece oramai sta per arrivare, visto che in una data inserita nell’immagine possiamo vedere la scritta “2023”.

one piece

La data d’uscita del live-action di Netflix

La post-produzione è dunque andata avanti senza alcun intoppo, o almeno così possiamo presumere, vista la rapidità con cui questa serie sembra essere in dirittura d’arrivo. Un nuovo poster promozionale del live-action di One Piece è stato diffuso online in queste ultime ore grazie al leak di un utente su Twitter.

Il poster mostra al suo interno dei caratteri cinesi, dunque possiamo presupporre che quest’illustrazione in particolare fosse destinata alla pubblicità in Cina o nelle regioni di lingua cinese.

https://twitter.com/oecuf0/status/1620019366741016576

Da questa locandina, quindi, giunge la conferma di come la data tanto teorizzata dai fan sia infine confermata; inoltre, si pensa che la stagione in cui la serie debutterà potrebbe essere tra la primavera e l’estate, o comunque viene ipotizzato un rilascio nei prossimi sei mesi, più o meno.

La posa che vediamo sul poster, invece, non è quella dell’iconica scena dei “nakama” con Bibi, visto che il braccio sollevato in quell’occasione è quello opposto. Si potrebbe trattare dunque di un semplice modo per mostrare il protagonista della serie, Luffy, mentre si prepara alla sua avventura.

68c9c98483450f29243571ecf08c5c21

Potrebbe interessarti:

COWBOY BEBOP, CHIESERO ALL’AUTORE DELL’ANIME DI REVISIONARE LA SERIE NETFLIX: HA MOLLATO ALLA SCENA D’APERTURA

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi