Dr Commodore
LIVE

Fantastici Quattro: un nuovo rumor suggerisce l’ingresso nel cast di Ryan Gosling

Nelle ultime ore è emerso un rumor che potrebbe mandare in visibilio tutti i fan dell’MCU, il quale vorrebbe che Ryan Gosling (Drive, La La Land) sia nei tra le prime scelte dei Marvel Studios per interpretare un ruolo nel film dei Fantastici Quattro. Le voci di un entrata da parte di Ryan Gosling nell’MCU circolano da molto tempo, con vari vari ruoli che vanno da Sentry a Nova.

Per questi ultimi ruoli, l’attore ha sempre sfatato le voci di un suo coinvolgimento e successivamente ha espresso la volontà di unirsi al franchise, sottolineando il suo volere di interpretare in particolare Ghost Rider.
Secondo gli ultimi rumor, adesso ci sarebbe una concreta possibilità di vedere l’attore premio Oscar interpretare uno dei Fantastici Quattro.

Ryan Gosling

Ryan Gosling nel cast dei Fantastici Quattro?

Parlando al podcast The Hot Mic, l’insider Jeff Sneider ha condiviso un rumor secondo cui Ryan Gosling sarebbe in prima fila per un ruolo nei Fantastici Quattro dei Marvel Studios, anche se non ha specificato per quale ruolo.

L’ultimo rumor diceva che Ryan Gosling sarebbe subentrato nell’MCU interpretando Sentry, l’antagonista nel film Thunderbolts.

Gosling potrebbe interpretare senza problemi il ruolo principale di Reed Richards, che sarà uno dei personaggi principali più importanti della Multiverse Saga. Altre voci hanno però anticipato che l’attore Adam Driver è il preferito dalla Marvel per interpretare Mr. Fantastic.

Se la Marvel non riuscisse però ad ingaggiare Adam Driver, Ryan Gosling sarebbe un’alternativa perfetta, essendo un attore molto amato e dall’enorme talento. Un altro ruolo possibile per Ryan Gosling sarebbe quello dell’araldo extraterrestre Silver Surfer, che dovrebbe ricevere una serie tv dedicata a lui su Disney+.

Ryan Gosling

I dettagli della trama del reboot dei Fantastici Quattro sono ancora avvolti nel mistero, ma Kevin Feige ha confermato che questa non sarà un’altra storia sulle origini del super team.

Matt Shakman si è recentemente unito come regista del film, con Jeff Kaplan e Ian Springer che stanno attualmente lavorando alla sceneggiatura.

I Fantastici Quattro arriverà nelle sale il 14 febbraio 2025.

FONTE

Articoli correlati

Condividi