Dr Commodore
LIVE

Da Stranger Things al MCU: Sadie Sink potrebbe essere Songbird in Thunderbolts!

Secondo quanto riferito, i Marvel Studios hanno messo gli occhi sulla star di Stranger Things, Sadie Sink, per un ruolo importante nella Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Stranger Things ha già una buona dosa di rappresentazione nell’MCU, con la star David Harbour che interpreta Red Guardian in Black Widow e Thunderbolts e il regista e produttore Shawn Levy che si sta preparando per l’uscita di Deadpool 3 del 2024.
Nella lista delle aspiranti new entry dell’MCU per molti fan c’è anche la giovane attrice Sadie Sink, che è già stata discussa online come una potenziale Jean Grey per quando gli X-Men faranno il loro tanto atteso debutto.

Sadie Sink

Il team di moderatori del subreddit Marvel Studios Spoilers ha condiviso una notizia dalle loro fonti affermando che i Marvel Studios hanno in programma di introdurre Songbird nell’Marvel Cinematic Universe in Thunderbolts in uscita nel 2024.

La star di Stranger Things è stata presa in considerazione per interpretare il ruolo , che la porterebbe nel franchise per la prima volta e la renderebbe la terza regolare della serie Netflix ad unirsi alla Marvel dopo David Harbour e Shawn Levy.

Chi è Songbird?

Sadie Sink

Il suo vero nome è Melissa Gold, e usa la sua stessa voce come una potente arma. Può usare abilità come l’ecolocalizzazione e inoltre può creare solidi costruiti solamente con i suoni.

Il personaggio è anche noto per la sua acconciatura caratteristica, con lunghe ciocche bianche con strisce rosse. I memorabili capelli rossi di Sadie Sink potrebbero aiutarla ad adattarsi perfettamente a questo ruolo.

All’inizio di novembre 2022, si vociferava che Sink avesse un ruolo MCU non rivelato, e mentre all’epoca l’attrice ha fermamente negato questa possibilità, ha ammesso di aver visto le sue fan art che la includevano nel franchise e ha rivelato che sarebbe disposta ad accettare un ruolo se offerto.

Per il momento Thunderbolts è ancora in fase di sviluppo, sebbene abbiano già annunciato la presenza di veterani dell’MCU come Yelena Belova, il Winter Soldier e Agent US. Sink rappresenterebbe un eccezionale casting per il personaggio e una valore aggiunto all’hype per questo film, soprattutto perché essendo la sua introduzione all’MCU, porterebbe un nuovo personaggio di rilievo nell’universo Marvel prima che la fase 5 termini.
Thunderbolts sarà diretto da Jake Schreier e debutterà nelle sale il 26 luglio 2024.

FONTE

Articoli correlati

Condividi