Dr Commodore
LIVE

Thunderbolts: annunciati i componenti ufficiali del team di antieroi

Grandissimo annuncio del panel Marvel Studios al D23 è stato sicuramente quello riguardante Thunderbolts, pellicola prevista per il 2024 con protagonisti un gruppo di antieroi non convenzionali.

La formazione di questa singolare squadra sembra aver già preso forma dall’inizio della fase 4, con la comparsa nell’MCU del personaggio di Val, colei che sembra muovere le fila per il governo.

Interpretata da Julia Louis Dreyfus, sembra che la misteriosa donna abbia un ruolo da “reclutatore” non differente da quello portato avanti da Nick Fury nelle prime fasi del Marvel Cinematic Universe.

Nel corso del panel del D23, Kevin Feige ha mostrato il logo del film e annunciato i primi nomi del cast ufficiale. Le sorprese sono stata tante soprattutto riguardo la formazione della squadra. Molti si sarebbero aspettati personaggi (come Zermo o Abominio) che al momento sembrano non fare parte del gruppo.

thunderbolts

Thunderbolts: da chi sarà composto il team?

A dirigere Thunderbolts sarà Jake Schreier, presente sul palco del D23 insieme a Kevin Feige. Nonostante nei fumetti si presentino come un team di villain, la formazione presentata pare abbia come obiettivo raccontare degli eroi disfunzionali dai metodi anticonvenzionali.

Nel corso della convention Kevin Feige ci ha tenuto ad annunciare i primi nomi dei membri della squadra che sarà composta da Val (Julia Louis Dreyfus), U.S Agent (Wyatt Russell), Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah John-Kamen), Takmaster (Olga Kurylenko), Bucky Barnes (Sebastian Stan) e Yelena Belova (Florence Pugh).

Una formazione inedita che non tutti si aspettavano soprattutto riguardo la presenza di alcuni personaggi. In questo gruppo sembrano mancare Abominio (Tim Roth) e Zemo (Daniel Bruhl) che erano dati quasi come presenze assicurate da alcuni insider.

Al momento, pare che i personaggi non faranno parte del film, ma sarà qualcosa in continuo divenire dato che la sceneggiatura del film pare debba essere ancora scritta.

Antieroi…disfunzionali

A quanto pare, le riprese di Thunderbolts cominceranno il prossimo anno, mentre l’ uscita è prevista per il luglio 2024, appena 2 mesi dopo l’uscita di Captain America: New World Order. Che questo film possa darci qualche informazione preliminare riguardo questo nuovo supergruppo? Molto probabilmente.

Già dall’ inizio della fase 4, il personaggio di Val ha iniziato a reclutare diversi personaggi (primi tra tutti U.S Agent e Yelena Belova).

Sarà molto interessante capire come gli altri membri del gruppo si avvicineranno a questo progetto. Probabilmente nei prossimi mesi (e anni) avremo informazioni più dettagliate sia riguardo il team e il suo futuro.

Durante il panel del D23, Kevin Feige ci ha tenuto a sottolineare come il film parli di “antieroi disfunzionale” definendo con ironia Bucky Barnes come il “più stabile del gruppo”. Questo non fa altro che porre ottime fondamenta per il futuro riguardo la realizzazione di un film capace di esplorare i lati oscuri di questi interessanti antieroi.

FONTE

Articoli correlati

Condividi