Dr Commodore
LIVE

Captain America 4: rivelato il nuovo logo e i primi nomi del cast

Era già qualche tempo che i rumor su Captain America 4, diventavano sempre più insistenti. Se già al Comic-Con era stato reso ufficiale il titolo (New World Order), il D23 ci ha confermato delle questioni che erano rimaste in sospese negli ultimi tempo aprendoci la strada anche sui possibili villain del film.

Kevin Feige ha presentato sul palco del D23 il logo ufficiale del film insieme al cast e al regista. Confermato, quindi, Julius Onah alla direzione della pellicola mentre tante sono state le sorprese riguardo al cast.

Captain America: New World Order arriverà nelle sale il 3 maggio 2024 e potrebbe avere un ruolo fondamentale dal punto di vista politico e internazionale all’interno dell’MCU.

captain america

Il ritorno di The Leader e una nuova supereroina in arrivo

Presenti sul palco a presentare il nuovo logo di Captain America 4 Anthony Mackie, Danny Ramirez (aka Joaquin Torres, il futuro Falcon), Carl Lumbly (aka Isaiah Bradley) e il regista Julius Onah.

Si sono aggiunti a questo gruppo anche Tim Blake Nelson che interpreterà The Leader e Shira Haas che vestirà invece i panni di Sabra, la prima supereroina israeliana della Marvel.

Il primo, a quanto pare, sarà il villain principale del film. Una vecchia conoscenza per i film Marvel dato che Nelson aveva già interpretato il personaggio nel 2008 nel film dedicato ad Hulk.

Insomma, più si va avanti più le vicende che verranno raccontate all’intero di She-Hulk sembrano essere legate a doppio filo con quello che potrebbe succedere nel film standalone dedicato al nuovo Cap. La Haas vestirà invece i panni di Sabra la prima supereroina israeliana dell’MCU. In un certo senso questo potrebbe essere un modo per rendere sempre più internazionale il “piano di manovra” di un personaggio come Captain America.

L’interesse per quel lato del mondo, potrebbe tradursi in un possibile interessamento di Moon Knight e Scarlet Scarab nella pellicola come continuano a ripetere i rumor degli ultimi giorni? Cercamente, ma nulla al momento sembra essere confermato.

Captain America 4: un Cap senza Bucky?

Ciò che pare abbia discretamente destabilizzato i fan è stata la mancanza di Sebastian Stan nel cast principale del film. Dopo The Falcon and The Winter Soldier sembrava quasi scontato che il personaggio di Bucky Barnes ritornasse accanto a Captain America.

Il fatto che non sia stato presentato non cancella la possibilità di rivederlo nel film. Infatti, con l’annuncio di Bucky nei Thunderbolts, Captain America 4 potrebbe fare quasi da legame per spiegare il modo in cui il personaggio potrebbe finire in questa squadra anticonvenzionale.

Tra i personaggi non ancora annunciati figura anche Sharon Carter che, al momento, riveste ancora i panni di Power Broker. Insomma, i personaggi da annunciare sembrano essere ancora tanti e le trame sempre più fitte e complicate.

FONTE

Articoli correlati

Condividi