Dr Commodore
LIVE

I Pokémon arrivano su Elden Ring grazie a una mod

I Pokémon arrivano su Elden Ring in un video trailer pubblicato su Twitter da @Arestame_Arkeid, un modder fan di From Software.

Il modder è riuscito nell’impresa di unire due mondi completamente opposti in un crossover che fa sognare gli affezionati al brand più grande del mondo, reduci dai più o meno controversi capitoli Scarlatto e Violetto approdati su Nintendo Switch il 18 novembre 2022.

Unica pecca di questa storia è che, per il momento, la mod non sembrerebbe disponibile per il download ma possiamo aspettarci che lo diventi presto data la viralità e il grande successo riscosso dalla clip pubblicata su Twitter.

pokémon in elden ring

I dettagli della mod che porta i Pokémon su Elden Ring

Il lavoro svolto da Arestame popola il mondo tetro di Elden Ring con le creature colorate più famose di sempre andando a creare un contrasto decisamente particolare, quasi dissonante, che però non può che suscitare l’interesse dei videogiocatori affezionati ai due brand coinvolti.

Il modder ha sostituito i modelli poligonali di alcune delle creature che popolano l’Interregno con quelli di alcuni Pokémon. Anche i boss hanno subito la stessa trasformazione e addirittura Torrente, il nostro fidato destriero, è stato sostituito dal modello di Koraidon, il leggendario della versione Scarlatto.

Potrebbe interessarti: PLAYSTATION 5: RISOLTI I PROBLEMI DI DISPONIBILITÀ, LA CONSOLE ARRIVA NEI NEGOZI.

Il video mostra il protagonista vestito con gli stessi pantaloncini a righe appariscenti che ritroviamo negli ultimi due capitoli del brand, la camicia bianca ed il cappello dell’Accademia.Anche i personaggi secondari sono stati modificati e sostituiti per somigliare alle creature di Paldea.

Anche il mondo di gioco si mostra nella clip in tutto il suo splendore e con notevoli modifiche all’ambiente che portano nell’Interregno anche le strutture dei Pokémon Center.

Per scoprire gli ultimi dettagli vi lasciamo direttamente alla visione del video.

Leggi anche:

HOGWARTS LEGACY: QUALI MATERIE SI POTRANNO FREQUENTARE?

PLAYSTATION STUDIOS: QUALI SONO I FILM E LE SERIE TV IN ARRIVO?

FORTNITE: NUOVO CONCERTO A GENNAIO 2023 SECONDO UN LEAK

Fonte: 1

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi