Dr Commodore
LIVE

Fortnite: nuovo concerto a Gennaio 2023 secondo un leak

L’isola di Fortnite si prepara ad ospitare un nuovo concerto questo mese.
La notizia arriva direttamente dalle pagine di Insidergaming.com, sito gestito dal noto e affidabile leaker Tom Henderson.

Secondo quanto riportato, Epic Games avrebbe stretto una nuova collaborazione per riportare un evento musicale di spessore sul battle royale e che questa sarebbe più vicina di quanto ci aspettiamo. 

Le fonti indicano il 24 o 25 Gennaio come giorno in cui si svolgerà l’evento per la prima volta, date che quasi coincidono anche con l’esordio della collaborazione tra Fortnite e Dead Space prevista per il 27 gennaio 2023.

Fortnite Concerto

Nuovo concerto su Fortnite: chi suona?

Secondo le fonti di Insidergaming.com l’artista che si esibirà questa volta nel battle royale di Epic Games sarà The Kid LAROI e, a quanto pare, la musica suonata durante il concerto sarà riproducibile per un mese dopo la fine dell’evento.

Non abbiamo ulteriori dettagli al momento ma possiamo immaginare che, come già successo in passato con Travis Scott e Ariana Grande, i giocatori potranno riscattare alcune ricompense gratuite partecipando all’evento oppure scegliere di acquistare skin e cosmetici esclusivi.

Fortnite concerto travis scott

POTREBBE INTERESSARTI: Fortnite, Guida alle sfide della prima settimana di Gennaio

Per ora non è chiaro quali e quanti altre eventi o collaborazioni arriveranno nel corso di questo 2023 sul battle royale di Epic Games . Un leak di FNBRintel ha suggerito qualche tempo fa che in lavorazione c’è una collaborazione con il brand di Doctor Who, ancora non confermata ufficialmente.

Vi ricordiamo in chiusura che il lancio del Capitolo 2 della Stagione 2 è programmato per il prossimo 11 Marzo e, secondo quanto riportato da un insider includerà interessanti novità per il sistema di movimento
Per ora, non dimenticate di consultare la nostra guida alle sfide della settimana per non restare indietro con il Pass Battaglia.

Altre guide:

DOVE TROVARE LO SCUDO DEL GUARDIANO

DOVE TROVARE BACCHE PICCANTI

FORTNITE CREW, TUTTI I VANTAGGI DI GENNAIO 2023

Fonte: 1

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi