Dr Commodore
LIVE

Fortnite: nuove meccaniche di movimento annunciate da un insider

Fortnite ha dato il via al Capitolo 4 solo da pochi giorni e la community ha abbracciato e apprezzato tutte le novità introdotte con quest’ultimo aggiornamento. Dalla possibilità di spostarsi in moto cross, all’arrivo degli utilissimi ottimizzatori della realtà, è chiaro quanto Epic Games tenga alla propria miniera d’oro.

Nei giorni scorsi il noto e affidabilissimo insider HYPEX ha pubblicato su Twitter un post in cui annuncia l’arrivo di nuove meccaniche di movimento che andranno ad arricchire ancora di più l’esperienza di gioco nel battle-royale.

Sappiamo bene che i rumors e i leak diffusi da HYPEX si rivelano veritieri per la maggior parte delle volte e non nascondiamo che se e quando queste novità verranno confermate avremo un sorriso stampato in faccia, malgrado ciò dobbiamo comunque sottolineare che per il momento si tratta quasi solo di speculazioni.

fortnite nuove skin capitolo 4

3 nuove meccaniche di movimento in Fortnite

Riportiamo qui sotto il tweet rivelatorio di HYPEX e come potete vedere si tratta, come sempre, di una comunicazione rapida e senza troppi fronzoli che lascia comunque alcuni dubbi sulla natura di queste nuove meccaniche.

Secondo l’insider, le meccaniche di movimento in arrivo sarebbero tre e riguarderebbero il Wall Running (corsa sui muri), il Double Jump (doppio salto) e il Jump Slide che risulta ancora un mistero.
Non è ancora chiaro se questi nuovi aggiornamenti del sistema di movimento saranno disponibili a prescindere per tutti, o se entreranno a far parte di perk e ottimizzatori della realtà.
HYPEX fa riferimento a questi ultimi per quanto riguarda il Doppio Salto che effettivamente vedremmo meglio come bonus attivabile in partita che come skill permanente.

Anche la corsa sui muri si preannuncia una novità molto interessante che andrebbe a modificare, anche questa, lo stile di gioco nel battle-royale permettendo di sperimentare nuove soluzioni offensive o facilitare la via di fuga nelle situazioni più concitate.

Il Jump Slide, che letteralmente significa “Salto in scivolata”, resta al momento avvolto nel mistero e dovremo attendere ulteriori novità su questo aggiornamento per sapere di cosa si tratta.

Epic Games non rallenta un attimo e continua a portare ventate d’aria fresca su Fortnite con nuove meccaniche di combattimento, nuovi mezzi di trasporto (la moto cross è un sogno che diventa realtà) e sempre più partnership e crossover a movimentare le cose.

LE ULTIME NOTIZIE SU FORTNITE:

FORTNITE: EPIC GAMES LANCIA GLI ACCOUNT LIMITATI PER I PIÙ PICCOLI
FORTNITE: UNREAL ENGINE 5.1 STUPISCE IN UN VIDEO CONFRONTO
FORTNITE: GUIDA COMPLETA AGLI OTTIMIZZATORI DELLA REALTÀ

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi