Dr Commodore
LIVE

Fortnite Crew, tutti i vantaggi di Gennaio 2023

Fortnite Crew è un abbonamento mensile che offre ai membri accesso a una serie di vantaggi esclusivi nel popolare battle-royale sviluppato da Epic Games. I membri della Crew ricevono un pacchetto di contenuti mensili che include una skin esclusiva e altri oggetti di gioco.

Il pacchetto Crew di Gennaio è stato presentato sulle pagine del blog ufficiale di Epic Games e sarà disponibile per chi è già abbonato, e chi vuole unirsi alla Crew a partire dal 1 Gennaio 2023 alle  01:00 di notte (ora italiana).

Per ottenere il pacchetto di gennaio nel battle-royale di Epic, i giocatori devono semplicemente sottoscrivere l’abbonamento mensile attraverso il sito web di Epic Games o attraverso il negozio del gioco. L’abbonamento costa 11,99 euro al mese e include anche una serie di vantaggi e contenuti esclusivi.

fortnite crew gennaio 2023

Vantaggi e novità per Fortnite Crew di Gennaio 2023

Riscattando il pacchetto del prossimo mese, i videogiocatori otterranno la skin esclusiva Cuordoro completa del dorso decorativo Guardia dorata e del piccone Glaive dorato. Un’altra ricompensa puramente estetica è il piccone Percussore fotonico.
Quest’ultimo, che vedete nell’immagine sottostante, è un piccone personalizzabile che può essere migliorato ed modificato in 6 fasi totali che permetteranno di sbloccare nuovi stili e combinazioni. Ad ogni rinnovo del pacchetto mensile verrà sbloccata una nuova fase del piccone. Ciò significa che per collezionare tutti gli stili disponibili bisognerà rinnovare l’abbonamento al pacchetto Crew per 6 mesi.

fortnite crew

Da non dimenticare poi che gli abbonati avranno l’accesso immediato al Pass Battaglia della Stagione in corso, che altrimenti può essere acquistato come sempre per 950 v-bucks.
Nel caso siate già possessori del Pass Battaglia, non preoccupatevi, riceverete (solo per una volta) il rimborso dei 950 v-bucks.

I vantaggi comprendono anche 1000 v-bucks che verranno distribuiti agli abbonati ad ogni rinnovo.

In conclusione, vi ricordiamo nuovamente che l’abbonamento mensile alla Crew è disponibile attraverso il sito web di Epic Games o il negozio del gioco al costo di 11,99 euro al mese.

I giocatori che sono già abbonati riceveranno automaticamente il pacchetto di gennaio, mentre i nuovi abbonati potranno ottenere il pacchetto non appena si saranno sottoscritti.

crew di fortnite

Fonte: 1

Leggi anche:

• SWITCH PRO ESISTEVA MA È STATA CANCELLATA SECONDO DIGITAL FOUNDRY [RUMOR]

• DEATH STRANDING 2: SPUNTA UNA DATA DI USCITA MA VIENE SUBITO RIMOSSA

• I 7 MIGLIORI JRPG IN ARRIVO NEL 2023

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi