Dr Commodore
LIVE

Death Stranding 2: spunta una data di uscita ma viene subito rimossa

Death Stranding 2 potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo. Secondo alcune indiscrezioni, il senior artist di PlayStation Studios Visual Arts, Frank Aliberti, potrebbe aver accidentalmente svelato la data di uscita del titolo.

Sembra infatti che fino a qualche ora fa fosse possibile leggere “Death Stranding 2”, titolo provvisorio, sulla pagina personale del senior artist su Artstation. Questa è una piattaforma online per artisti visivi, progettisti e creativi in generale, che permette loro di mostrare il proprio lavoro e di mettersi in contatto con potenziali clienti o collaboratori.

Come sempre, ricordiamo che queste informazioni vanno sempre prese con le pinze in quanto non c’è nulla di ufficiale nel momento in cui scriviamo. L’immediata rimozione del titolo dal curriculum dell’artista fa sicuramente pensare ma così come potrebbe essere una verità trapelata per errore, potrebbe anche trattarsi di un semplice testo placeholder decisamente irresponsabile.

death stranding 2

Quando esce Death Stranding 2?

Secondo quanto riportato sulla pagina personale di Frank Aliberti, il seguito della prima opera targata Kojima Productions come studio indipendente, dovrebbe arrivare nelle nostre librerie videoludiche nel corso del 2024.

La conferma di un’uscita nel corso del 2024 sarebbe sicuramente apprezzata dai fan di Kojima in quanto il periodo che li separa dal sequel del titolo con protagonista Norman Reedus, risulterebbe più vicino di quello che ci si poteva aspettare.

ds 2

Death Stranding, il predecessore di Death Stranding 2, è stato rilasciato nel 2019 e ha ricevuto recensioni generalmente positive da parte dei critici. Il gioco, sviluppato da Hideo Kojima e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, ha segnato il ritorno di Kojima nell’industria dei videogiochi dopo la sua separazione da Konami.

Death Stranding ha introdotto una serie di nuove meccaniche di gioco uniche, come la gestione del peso e la consegna di carichi attraverso un mondo post-apocalittico. Il gioco ha anche visto il coinvolgimento di alcuni dei più grandi nomi del mondo dell’intrattenimento, come Norman Reedus, Léa Seydoux e Mads Mikkelsen, che hanno prestato la loro voce e il loro volto ai personaggi del gioco.

In attesa di ulteriori informazioni sulla data di uscita di Death Stranding 2, i fan del gioco possono intrattenere le loro aspettative guardando indietro al successo del primo gioco e aspettando con ansia di scoprire cosa Kojima e il suo team hanno in serbo per loro nel sequel.

Fonte: 1

Leggi anche:

IN THE LAST OF US DI HBO CI SARÀ UN NUOVO TIPO DI INFETTO E UN JOEL PIÙ DEBOLE
I 7 MIGLIORI JRPG IN ARRIVO NEL 2023
VAMPIRE SURVIVORS È IL GIOCO PIÙ BELLO DELL’ANNO SECONDO GLI UTENTI DI STEAM

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi