Dr Commodore
LIVE

Vampire Survivors è il gioco più bello dell’anno secondo gli utenti di Steam

Vampire Survivors non si ferma un attimo e continua a stregare i videogiocatori con una delle formule più semplici e geniali che si possono trovare in un titolo d’esordio.
Su SteamDB, un sito web che raccoglie informazioni sui giochi pubblicati sulla piattaforma di distribuzione digitale Steam, ogni anno, viene pubblicata una classifica dei giochi migliori sulla base delle recensioni degli utenti.

La classifica include i giochi più popolari e ben valutati dai giocatori, offrendo così un’ottima opportunità per scoprire nuovi giochi e per scegliere quelli più adatti alle proprie preferenze. I giochi presenti nella classifica sono stati valutati da un ampio numero di utenti, il che garantisce che le recensioni siano affidabili e rappresentative dell’opinione generale dei giocatori.

La classifica dei giochi migliori del 2022 su SteamDB è un utile strumento per scoprire nuovi titoli e per fare una scelta consapevole quando si acquistano giochi sulla piattaforma.

vampire survivors

Vampire Survivors domina la classifica dei titoli più apprezzati su Steam nel 2022

  1. Vampire Survivors – 97,58%
  2. Stray – 96,09%
  3. God of War – 95,64%
  4. PowerWash Simulator – 95,62%
  5. Entropy: Zero 2 – 95,60%
  6. Neon White – 95,26%
  7. Persona 5 Royal – 95,25%
  8. Marvel’s Spider-Man Remastered – 94,98%
  9. Dorfomantik – 94,97%
  10. Brotato – 94,85%

A superare il Game of the Year 2022, troviamo quindi il roguelike shoot em up sviluppato e pubblicato dall’italiano Luca Galante ma anche Stray, reduce dalla vittoria di miglior gioco indipendente ai The Game Awards 2022.

Per avere più informazioni su come sono state analizzate le recensioni degli utenti, SteamDB ha messo a disposizione una spiegazione specifica in questa pagina che vi invitiamo a visitare se siete interessati a ricevere maggiori dettagli a riguardo.

Leggi anche:

I 7 MIGLIORI JRPG IN ARRIVO NEL 2023
GOTY 2022 DI PLAYSTATION BLOG, TUTTI I VINCITORI
HORIZON FORBIDDEN WEST È IL TITOLO DEL 2022 CON LA GRAFICA MIGLIORE, SECONDO DIGITAL FOUNDRY

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi