Dr Commodore
LIVE

The Last of Us: Bella Ramsey definita la miglior Ellie di sempre

The Last of Us di HBO è sempre più vicino. In arrivo il 15 gennaio, la serie televisiva sarà prodotta da HBO in collaborazione con Sony Pictures Television e sarà scritta da Craig Mazin, il creatore della serie “Chernobyl”, e Neil Druckmann. Mazin e Druckmann lavoreranno anche come produttori esecutivi insieme a Carolyn Strauss e Evan Wells.

Sappiamo che la storia seguirà fedelmente quella del gioco e che sarà ambientata 20 anni dopo l’inizio dell’apocalisse. Sarà interessante vedere come la storia verrà adattata per il piccolo schermo e come gli sceneggiatori gestiranno l’evoluzione dei personaggi nel corso degli anni.

In un intervista riportata da Gamesradar, Craig Mazin ha raccontato alcuni dettagli delle fasi di casting rivelando come la scelta di Pedro Pascal nel ruolo di Joel sia stata molto semplice e naturale, mentre per Ellie le cose sono state leggermente più complesse.

The last of us Bella Ramsey

Bella Ramsey è la miglior Ellie per The Last of Us?

Così ha detto Craig Mazin, responsabile di aver scelto la giovane attrice tra altre 100 candidate al ruolo.
Lo sceneggiatore ha infatti rivelato di aver capito di avere tra le mani la miglior versione di Ellie dopo aver visto il provino della Ramsey ma di temere che l’attrice potesse non convincere Neil Druckmann.

«L’unica paura che avevo era perché avevo visto il suo provino prima di Neil, ero nel panico pensando che non gli sarebbe piaciuto e avrei dovuto vivere per il resto della mia vita sapendo che non avremmo potuto avere la migliore Ellie di sempre. […] Ma fortunatamente, l’ha amata. E non avremmo potuto fare di meglio. È semplicemente l’artista più straordinaria.»

Bella Ramsey è nota per il suo ruolo di Lyanna Mormont in “Game of Thrones” e ha anche recitato in altre serie televisive come “Hilda” e “The Worst Witch”. È entusiasmante vedere come interpreterà Ellie, un personaggio amato dai fan del gioco.

La serie televisiva sarà basata sul famoso gioco di ruolo per console sviluppato da Naughty Dog e pubblicato nel 2013. Il gioco segue le vicende di Joel, un uomo che viene incaricato di accompagnare Ellie, una ragazza di 14 anni, attraverso un mondo post-apocalittico pieno di pericoli. Nel corso del viaggio, i due affrontano una serie di sfide e imparano a fidarsi l’uno dell’altro.

Leggi anche:

• IN THE LAST OF US DI HBO CI SARÀ UN NUOVO TIPO DI INFETTO E UN JOEL PIÙ DEBOLE

• DEATH STRANDING 2: SPUNTA UNA DATA DI USCITA MA VIENE SUBITO RIMOSSA

• VAMPIRE SURVIVORS È IL GIOCO PIÙ BELLO DELL’ANNO SECONDO GLI UTENTI DI STEAM
https://www.youtube.com/watch?v=h9RokZaHazk&t=3s

Fonte: 1

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi