Dr Commodore
LIVE

Joker 2: le immagini dal set di Harley Quinn fanno impazzire i fan, ma sono tutte fake

Ricordiamo tutti il film “Joker” diretto da Todd Phillips che vede come protagonista Joaquin Phoenix. Dopo aver ricevuto il premio Oscar come migliore attore, lo vedremo interpretare ancora Joker nel sequel, affiancato da Lady Gaga. La cantante, dopo “A star is born”, ha dimostrato di avere anche grandi doti da attrice. I fan scalpitano all’idea di vedere altre immagini direttamente dal set, tanto che qualcuno si è divertito a crearne alcune con l’Intelligenza Artificiale.

Joker 2: sul set non vedremo Lady Gaga ancora per un po’ di tempo

Dopo il successo e gli incassi del primo Joker di Todd Phillips, è stato annunciato il sequel “Joker: Folie à Deux”. Chi interpreterà il cattivo incompreso sarà sempre Joaquin Phoenix, ma verrà affiancato da Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn. La cantante ci stupirà come ha fatto in “A star is born”? È ancora presto per scoprirlo perché il regista ha annunciato che non vedremo Lady Gaga sul set di Joker prima dell’anno nuovo.

Tra la curiosità dei fan per una pellicola così tanto attesa e che farà irruzione sui grandi schermi solo nel 2024, c’è chi si è divertito a trollarci tutti. In poco tempo, le immagini della nuova Harley Quinn interpretata da Lady Gaga hanno fatto il giro del web. Ma come sappiamo, l’attrice non metterà piede sul set prima del 2023: le foto, per quanto esse siano verosimili, sono state create con l’Intelligenza Artificiale. Chissà se resteranno un buon esempio da cui prendere spunto per i costumisti del film.

Joker, le foto di Lady Gaga sul set sono fake create con AI

LEGGI ANCHE: Joker 2: Folie à Deux, rilasciata la prima foto di Joaquin Phoenix dal set

Per ora le vere immagini dal set sono quelle di Joaquin Phoenix

Più passa il tempo e più la curiosità per il sequel di Joker aumenta. Per adesso, sappiamo che il film ruoterà attorno al personaggio di Harley Quinn che si innamora del suo paziente, Joker. È una coppia celeberrima già interpretata da Margot Robbie e Jared Leto in Suicide Squad. Secondo alcuni rumors, la pellicola potrebbe diventare un musical. La notizia da un lato ci affascina e dall’altro ci spaventa.

Non avendo ancora foto ufficiali di Lady Gaga dal set, ci consoliamo con un post condiviso dal regista Todd Phillips sul suo profilo Instagram. Pochi giorni fa ci ha regalato una bellissima immagine che raffigura Joaquin Phoenix proprio sul set di Joker. Non ci resta che attendere per scoprire se questo sequel sarà un flop o un successone come il precedente.

Joker, immagine dal set di Joaquin Phoenix

FONTI: 1, 2, 3.

Articoli correlati

Condividi