Dr Commodore
LIVE

Joker 2: Folie à Deux, rilasciata la prima foto di Joaquin Phoenix dal set!

Il regista Todd Phillips ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la prima immagine dal set del nuovo film Joker: Folie à Deux
Il nuovo film su Joker vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni dell’arlecchino dell’odio. L’immagine diffusa da Todd Phillips ritrae l’attore mentre si sta facendo fare la barba in una ripresa del film, ed è accompagnata dalla didascalia “Day 1. Our boy” (tradotto “Giorno 1. Il nostro ragazzo”.)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

Nell ‘immagine rivediamo Joaquin Phoenix visibilmente dimagrito. Per interpretare Arthur Fleck in Joker, l’attore aveva perso 22 kg contro voglia, come aveva più volte dichiarato.
L’attore dopo varie discussioni riguardo la grande perdita di peso, aveva capito la visione del regista nel dipingere nel film il deperimento mentale del protagonista riflesso anche nel fisico e aveva accettato l’impresa.

Joker 2: Folie à Deux

La trama di Joker: Folie à Deux non è stata ancora rivelata da fonti ufficiali, si sa solo che sarà presente Harley Quinn, interpretata da Lady Gaga. E’ circolata la voce che si tratterà di un musical e che molto probabilmente sarà in gran parte ambientato nell’Arkham Asylum, il manicomio criminale di Gotham City
Altri attori che parteciperanno al film sono Catherine Keener, Brendan Gleesone e Zazie Beetz.
Dopo l’enorme successo di critica e di pubblico, che ha portato ad un Oscar per l’interpretazione di Joaquin Phoenix, al Leone d’Oro per il miglior film a Venezia, e ad un incasso superiore al miliardo di dollari, l’hype per il sequel è alle stelle.

La distribuzione di Joker: Folie à Deux nei cinema statunitensi è prevista per il 4 ottobre 2024.

FONTE

Articoli correlati

Condividi