Dr Commodore
LIVE

The Last of Us Part 3: secondo un leak sarebbe già in produzione

Le speculazioni sul prossimo progetto di Naughty Dog e Neil Druckmann continuano a impazzare tra i fan in trepidazione, e gli ultimi rumor sembrano portare verso il terzo capitolo della saga di The Last of Us. Secondo una fonte affidabile sarebbe il prossimo gioco di Druckmann già in produzione sotto Naughty Dogs.

L’intenzione di dare un sequel al secondo capitolo di The Last of Us era stata ben chiarita dagli sviluppatori, confermando al pubblico la volontà di iniziarne la produzione, senza però specificare con chiarezza se si sarebbe trattato del prossimo nuovo progetto, o se si trattasse di un piano per il futuro.

Dopo il remake del primo capitolo di The Last of Us sembrano esserci buone notizie in arrivo per i fan della serie, che si affidano dunque al leaker per sperare di ottenere presto delle conferme riguardanti il nuovo atteso capitolo della serie, per il quale era stata rumoreggiata l’esistenza di una possibile sceneggiatura già pronta per essere finalizzata e raccontata sotto forma di videogioco.

The last of us Parte 3

Le indiscrezioni su The Last of Us Part 3 del leaker

ViewerAnon è il profilo twitter di un insider, e nel corso del tempo, seppur come chiarito da lui stesso il mondo del gaming non sia il suo focus principale, ha saputo acquisire credibilità per quanto riguarda le sue notizie, e cita come esempio l’essere stato il primo a menzionare l’esistenza di Crash Bandicoot 4, o l’aver fornito numerosi dettagli sullo show televisivo di The Last of Us.

Apparentemente nella giornata del 13 Dicembre, tramite un post aveva promesso uno scoop in arrivo per The Last of Us, senza specificare nulla, a patto che non gli arrivasse un link di un teaser entro 10 minuti in quanto sarebbe stato troppo impegnato a guardarlo per scrivere il tweet. Nella giornata successiva ha poi rilasciato lo scoop annunciando l’esistenza e la produzione del terzo capitolo della serie.

Secondo ulteriori indiscrezioni da parte sua, il gioco è previsto dopo l’uscita di Factions, il progetto multigiocatore legato alla saga, e aggiunge una curiosità riguardo Uncharted che non sarebbe sotto la guida di Naughty Dog. Tuttavia, nonostante la sua affidabilità, bisogna prendere questa notizia con le pinze, trattandosi pur sempre di un leak non confermato ufficialmente.

https://twitter.com/ViewerAnon/status/1602812234815574016?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1602812234815574016%7Ctwgr%5E6930a5d8cfcae6e41f71c9c8d99f44b1ed847fcb%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fthe-last-of-us-part-iii-potrebbe-essere-gia-entrato-in-produzione%2F

Leggi anche: [VIDEO] THE LAST OF US, È USCITO IL PRIMO TRAILER!

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi