Dr Commodore
LIVE

Will Smith regala a tutti due mesi gratis di Apple Tv+!

Dopo l’ormai iconico scandalo dello schiaffo dato a Chris Rock alla cerimonia degli Oscar 2022, Will Smith torna con il suo nuovo film Emancipation su Apple Tv+ e per assicurarsi che tutti i suoi fan vedano il film, dato che il servizio di Apple è tra quelli con meno abbonati (intorno ai 20 milioni) ha deciso di regalare con un link nella bio del suo profilo Instagram due mesi gratis alla piattaforma.

Will Smith

Mossa di marketing notevole e che può permettere a più persone di avvicinarsi al servizio di streaming e magari diventare abbonati fedeli dopo i due mesi.
Will Smith ha affermato in un video su Instagram:

“Dovevo assicurarmi che la mia gente vedesse Emancipation, quindi vi regalerò una prova gratuita di 2 mesi di Apple TV+!! Cliccate sul link in bio”, e aggiunge, “Se siete già abbonati, prestate questa prova gratuita a vostra zia!”.

IL NUOVO FILM DI WILL SMITH IN USCITA ESCLUSIVA SU APPLE TV+

Emancipation è il nuovo film originale di Apple TV+ che vede protagonista Will Smith nei panni di uno schiavo in fuga di nome Peter che è alla ricerca della libertà nelle orribili paludi della Louisiana.
Dopo lo schiaffo in diretta TV a Chris Rock durante i 94esimi Academy Awards all’inizio di quest’anno, varie compagnie e case di produzione hanno annullato o messo in pausa indefinita i loro progetti con protagonista l’attore premio Oscar, come per esempio la Sony con il sequel Bad Boys 4 o Netflix con il film Fast and Loose. Apple invece è andata avanti imperterrita con la lavorazione e la release di Emancipation.

Se tra di voi lettori ci fosse qualcuno senza un abbonamento ad Apple TV+ ed eravate indecisi se farlo o meno, oggi avete un’occasione più unica che rara.

FONTE

Articoli correlati

Condividi