Dr Commodore
LIVE

Indiana Jones 5: il primo trailer svela il titolo del sequel

Indiana Jones è ufficialmente tornato.

Disney ha rilasciato il primo trailer di “Indiana Jones e la ruota del destino”, che è il titolo ufficiale del quinto capitolo della serie. Il trailer mostra un oramai anziano Harrison Ford che riprende per l’ultima volta i panni di Indy. Di seguito il nuovo trailer:

Il primo trailer di Indiana Jones e la ruota del destino

Il trailer è stato mostrato in occasione del CCXP 2022, prima di essere messo online per tutti. Nel trailer si vede Indiana Jones alle prese con le più svariate avventure, tra cui un inseguimento di un aereo in sella ad una motocicletta e un altro inseguimento a cavallo.
Vediamo anche per qualche momento l’iconica ed inseparabile frusta dell’archeologo, in una ripresa che punta a tirare a fondo le corde della nostalgia.
Ci sono anche alcune sequenze che mostrano un Harrison Ford ringiovanito grazie all’uso della computer grafica, incluso una in cui viene catturato da dei nazisti.

indiana jones

Il trailer sembra promettere un ritorno in grande stile, e non ci resta che aspettare e vedere con i nostri occhi se l’ultima apparizione di Harrison Ford nei panni dell’archeologo più famoso del cinema, sarà degna o meno di sancire la fine di una delle saghe di intrattenimento più famose ed iconiche di sempre.

Cast e data di uscita

Oltre ad Harrison Ford che riprende i panni del protagonista per l’ultima volta, il cast è composta da nomi celebri: il ruolo del cattivo del film è stato affidato a Mads Mikkelsen, che interpreterà il tedesco Voller, mentre Phoebe Waller-Bridge interpreterà Helena, la nipote di Indiana Jones. Fanno parte del cast anche Boyd Holbrook, Thomas Kretschmann, Shaunette Renee Wilson, Antonio Banderas, Toby Jones e Olivier Richters.

Il regista del film è James Mangold, il primo regista oltre a Steven Spielberg ad aver diretto un film del franchise. Spielberg agirà da produttore, mentre George Lucas, creatore della saga e autore dei soggetti dei precedenti quattro film, non è coinvolto.

Indiana Jones e la Ruota del Destino arriverà nei cinema il 30 giugno 2023.

FONTE

Articoli correlati

Condividi