Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3: i casting calling potrebbero dare indizi sul villain del film?

Deadpool 3 si prospetta essere uno dei film più attesi del prossimo futuro. Dopo l’annuncio del ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine e quello del coinvolgimento del Mobius di Owen Wilson nel progetto, la situazione si fa sempre più interessante ma, allo stesso tempo, più intricata.

Al momento non si sa assolutamente nulla sulla trama oltre al fatto che sarà un sequel diretto di Deadpool 2, ultima pellicola sul personaggio prodotta dalla Fox. Un caso anomalo rispetto al reboot totale già programmato per gli X-Men.

Recentemente pare che Reynolds abbia cercato di coinvolgere per un cameo nel film Channing Tatum che era stato annunciato, qualche tempo prima dell’acquisizione Disney della Fox, per interpretare Gambit, uno dei mutanti più amati nei fumetti.

Deadpool 3

Deadpool 3: il mistero intorno le chiamate casting

Nonostante le poche notizie, continuano le speculazioni sul possibile villain del film. Nelle ultime ore sta circolando un rumor messo in giro dall’insider e youtuber Daniel Richtman sul proprio Patreon. Secondo lui, infatti, il possibile villain del film sarebbe deducibile da una chiamata casting pubblicata dai Marvel Studios qualche giorno fa.

Pare che la produzione stia cercando una donna tra i 30 e i 40 anni, che avrà un ruolo centrale nel film e fungerà da villain contro Deadpool e Wolverine.

Inoltre, sembra che i Marvel Studios stiano cercando anche un attore di colore (o indigeno), fisicamente forte, con grandi capacità comiche che avrà, a quanto pare, uno scambio con i due protagonisti. Ovviamente, in entrambi i casi stiamo parlando di speculazioni e di rumor non confermati dalla casa di produzione e che, attualmente, stanno circolando online.

Sarà vietato ai minori?

Nel frattempo si è tornato a parlare del rating del film che, come da previsione, sarà vietato ai minori di 17 anni. “Sarà classificato come R e stiamo lavorando a una sceneggiatura in questo momento” aveva dichiarato Feige dopo l’annuncio del film. Al momento pare che le riprese si stiano avvicinando sempre di più.

“Ancora una volta celebriamo l’ingresso nell’MCU di un tipo di personaggio molto diverso e Ryan è una forza della natura, è semplicemente fantastico vederlo dare vita a quel personaggio” ha confermato il presidente.

Nonostante i diversi rinvii dell’ultimo periodo, Deadpool 3 dovrebbe arrivare al cinema nell’autunno del 2023.

FONTE

Articoli correlati

Condividi