Dr Commodore
LIVE

Kevin Feige conferma: Deadpool 3 sarà vietato ai minori e ambientato nel MCU

Kevin Feige torna a parlare del terzo film sul Mercenario Chiacchierone

Dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney, erano molte le domande che gli appassionati dei cinefumetti Marvel continuavano a porsi sui social network: che ne sarà di Deadpool? Tornerà Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone? O verrà recastato per permettere a Kevin Feige e soci di riproporlo in una salsa un po’ più soft?

deadpool 2 min

Ce ne sono state di occasioni da parte dei Marvel Studios per annunciare questo sequel. Il palcoscenico più importante a cui pensiamo è infatti quello del SDCC del 2019, durante la serata nella quale venne presentata la line-up dei titoli che faranno parte della Fase 4. Ma anche in quel caso nulla. Neppure un aggiornamento sul film. E proprio mentre i fan cominciavano a perdere le speranze, Ryan Reynolds, a metà dello scorso anno, fu avvistato presso la sede degli Studios per parlare del futuro del personaggio.

La conferma ufficiosa poi venne data da Deadline, giusto un paio di mesi fa. Il portale affermava che il terzo capitolo del franchise su Deadpool era in lavorazione, e che Reynolds stesso avrebbe collaborato con Feige e soci per la produzione. Nell’articolo veniva anche svelato che lo script sarebbe stato affidato alle sorelle Molyneux, sceneggiatrici della serie animata Bob’s Burgers.

La conferma di Kevin Feige

Nelle scorse ore Kevin Feige, che al momento è impegnato con la promozione di WandaVision, si è lasciato andare e ha condiviso con la stampa alcune succose informazioni che riguardano un po’ tutto il futuro del MCU. In modo particolare su Deadpool, di cui ha di fatto confermato l’arrivo di un terzo capitolo. Ovviamente con Reynolds nei panni di Wade. Ovviamente all’interno del Marvel Cinematic Universe. E ovviamente vietato ai minori.
Ecco uno spezzone della sua intervista per Collider:

Sarà Rated R e stiamo lavorando alla sceneggiatura proprio in questo momento, e Ryan sta supervisionando il progetto. Non verrà girato quest’anno. Ryan è un attore di grande successo ed è molto occupato. In questo momento stiamo lavorando ad un certo numero di progetti già annunciati, ma è eccitante che sia iniziato lo sviluppo. Si tratta di un tipo di personaggio diverso per il MCU, e Ryan è una forza della natura, quindi è fantastico vedergli dare vita a questo personaggio.”

Deadpool sta quindi per tornare sui maxischermi. Questa volta guidato dalle sapienti mani dei Marvel Studios. Ma riuscirà il terzo capitolo a mantenere gli standard dei primi due capitoli? O, nonostante il Rated R, si sentirà l’influenza della Disney? Solo il tempo ce lo dirà.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi