Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3, Hugh Jackman tornerà ad interpretare Wolverine nel film!

In serata l’attore Ryan Reynolds ha postato sul suo profilo Twitter un video aggiornamento per parlare del prossimo film di Deadpool, che farà parte delle fasi del Marvel Cinematic Universe incentrate sulla Saga del Multiverso.

Nel video Ryan saluta i fan dicendo che tutto il team del film è molto triste di non aver potuto partecipare alla scorsa dizione del D23 (dove ci sono stati tanti annunci Marvel come il cast di Thunderbolts e lo special Werewolf by Night), per poi iniziare a parlare di come ha cercato idee per il film. Possiamo infatti vedere Reynolds passeggiare per i boschi e tentare di scrivere una sceneggiatura con addosso il costume del mercenario chiacchierone.

Alla fine Reynolds rivela scherzosamente di non aver trovato soltanto un’idea. È a quel punto che l’attore sgancia la bomba: Hugh Jackman tornerà ad interpretare Wolverine nel film, che uscirà nei cinema statunitensi il 6 settembre 2024 (l’unica data di un film dell’MCU di cui non era ancora stato rivelato il titolo). Nel primo logo del film vediamo il simbolo di Deadpool venire colpito dagli artigli di Wolverine.

FdsO dGXgAABnVk 1

Deadpool e Hugh Jackman

Hugh Jackman ha interpretato Wolverine nella maggior parte dei film sui Mutanti prodotti dall Fox fin dal primo X-Men direto da Brian Singer. L’attore aveva lasciato il ruolo nel 2017 con il film Logan, diretto da James Mangold.

Non si tratta della prima volta che Wolverine condividerà la scena con un Deadpool. La prima è stata anche nell’odiato film del 2009 X-Men: Le Origini – Wolverine, che mostrava una versione molto modificata del mercenario chiacchierone. Nei due film solisti dedicati a Deadpool, non so mancati vari rimandi o battute del personaggio rivolte sia a Jackman che a Wolverine.

Il regista di del prossimo film di Deadpool, Shawn Levy, ha commentato l’annuncio su Twitter dicendo ironicamente che è riuscito a mantenere il segreto del ritorno di Jackman finora grazie ad un allenamento ricevuto dalla visione della serie Netflix Stranger Things.

Deadpool, Hugh Jackman

Oltre al nuovo film di Deadpool, la fase 5 sarà composta dai film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Guardiani della Galassia Vol. 3, The Marvels, Blade, Captain America: New World Order e il già citato Thunderbolts, e dalle serie TV Secret Invasion, Ironhearts, Echo, Loki (stagione 2), What If…? (stagione 2), Agatha: Coven of Chaos e Daredevil: Born Again.

Fonte: Account Twitter di Ryan Reynolds.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi