Dr Commodore
LIVE

Ryan Reynolds, attraverso un esilarante poster, rivela che Shawn Levy dirigerà Deadpool 3

Il tanto chiacchierato Deadpool 3, che vedrà ancora una volta come protagonista il sempreverde Ryan Reynolds, è ormai in lavorazione da diversi anni. Proprio nelle ultime ore sono stati fatti progressi, in quanto è stato rivelato il regista della pellicola: Shawn Levy.

La scelta del regista è stata molto significativa, in quanto Ryan Reynolds ha lavorato con Levy per l’acclamata commedia Free Guy e il fantascientifico The Adam Project. L’attore ha condiviso una foto dei personaggi che interpreta nei due film del regista, Adam Reed (The Adam Project) e Guy (Free Guy), con Deadpool!

Di seguito possiamo vedere il geniale fotomontaggio attraverso un tweet:

Nell’immagine, i tre personaggi sono nello stesso campo bluastro della locandina di The Adam Project e, su Twitter, Ryan Reynolds commenta la foto scrivendo:

Il terzo film della mia trilogia con Shawn Levy sarà un po’ più affilato

Il senso dell’umorismo che caratterizza l’attore brilla ancora una volta, in quanto i suoi precedenti film con il regista erano più orientati al family-friendly.

Levy ha un’importante carriera alle spalle, avendo diretto pellicole come La Pantera Rosa, la trilogia de Una Notte al Museo, Free Guy e The Adam Project. Come se non bastasse, ha anche prodotto e diretto puntate di diverse serie TV come Stranger Things.

Essendo meglio noto per pellicole incentrate per la famiglia, prodotti come Stranger Things fanno capire che il regista è in grado di spaziare in qualsiasi contesto. I toni comici di Free Guy, hanno fatto sì che venisse nominato da molti fan come la versione adatta ai bambini di Deadpool, tutto ciò che deve fare Levy è aggiungere sangue, violenza e un sacco di parolacce.

Ryan Reynolds Deadpool

Ryan Reynolds: chi è l’irriverente attore?

Ryan Rodney Reynolds (Vancouver, 23 ottobre 1976) è un attore, produttore cinematografico, sceneggiatore, comico, e dirigente sportivo canadese naturalizzato statunitense.

Inizia la propria carriera quando è ancora uno studente liceale, in quanto membro del cast della soap opera adolescenziale canadese Hillside (negli Stati Uniti, dov’era trasmessa su Nickelodeon, era conosciuta come Fifteen) nel 1991.

Per quasi tutto il corso degli anni novanta recita in svariati sceneggiati e film per la televisione, tanto del suo stesso Paese quanto degli USA, tra i quali spiccano programmi come X-FilesSabrina, vita da strega e Oltre i limiti, fino a quando non ottenne il suo primo ruolo d’un certo rilievo interpretando uno dei personaggi principali della sit-com Due ragazzi e una ragazza.

Nel 2016, interpreta Deadpool, protagonista del film omonimo: la sua interpretazione del personaggio è diventata pressoché iconica e la sua fama mondiale aumenta notevolmente, così come quella dello stesso personaggio. Nel dicembre dello stesso anno riceve la stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

Free Guy Ryan Reynolds

Fonte: collider.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi