Dr Commodore
LIVE

Ryan Reynolds pubblica una foto di Deadpool con la costumista di Doctor Strange 2 e i fan sognano di vederlo nel film

Recentemente Ryan Reynolds ha pubblicato sul suo profilo Instagram un carosello di foto per celebrare il sesto anniversario dell’uscita del primo film di Deadpool.

In altre occasione il post sarebbe passato inosservato, catalogato come un semplice ricordo dell’attore per celebrare uno dei suoi ruoli più iconici, ma qualcosa non è passato inosservato ai fan più attenti, che hanno iniziato a speculare sulla possibile presenza del Mercenario Chiacchierone nel prossimo octor Strange: in the Multiverse of Madness, di cui è stato da poco rilasciato il secondo trailer.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

Ma andiamo con ordine.

Ryan Reynolds celebra Deadpool e la gente impazzisce

La penultima foto pubblicata da Reynolds su Instagram vede l’attore vestire i panni di Deadpool con alle spalle alcuni membri della crew tra cui, oltre al regista Tim MIller, è presente anche una donna che risulta essere una delle costumiste del sequel di Doctor Strange.

deadpool

Potrebbe trattarsi di una coincidenza, dovuta al fatto che la donna era anche membro della crew del primo Deadpool, oppure potrebbe essere stato un velato indizio lasciato da Reynolds che anticipa la rumoreggiata ma mai confermata presenza dell’attore nel film che, una volta per tutte, sdoganerà il multiverso all’interno del MCU.

I fan hanno subito preso la palla al balzo per vaneggiare sull’apparizione di Deadpool nel film in uscita a maggio.

Ad oggi non ci sono certezze o conferme a riguardo, ma la presenza di Ryan Reynolds in Doctor Strange 2 è stata a lungo rumoreggiata, assieme a tanti altri cameo (più o meno corposi e ad oggi più o meno confermati) che faranno parte del viaggio di Stephen Strange nel Multiverso.

Proprio recentemente lo scooper ViewerAnon aveva dichiarato su Twitter, prima di cancellare il post, che ci sono ancora numerosi personaggi che appariranno nel film di cui la gente non è a conoscenza. Che Deadpool sia uno di questi?

Doctor Strange: in the Multiverse of Madness è diretto da Sam Raimi e può contare nel cast Benedict CumberbatchElizabeth OlsenBenedict Wong, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, e Xochitl Gomez. Il film è previsto nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

FONTE

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi