Dr Commodore
LIVE

“Doctor Strange in the Multiverse of Madness”, il nuovo trailer è incredibile

Uno degli appuntamenti preferiti dei nerd ogni anno è il SuperBowl. La popolarissima finale del campionato di football americano è solita mostrare, durante l’intervallo, svariati trailer di progetti attesissimi dal pubblico. Infatti, blockbuster come Avengers: Infinity War e serie come Westworld hanno tutti visto l’approdo al SuperBowl come parte integrante nella loro campagna marketing, proprio perché la kermesse sportiva è seguitissima in America.

Nel 2022, la tradizione continua, e quest’anno i Marvel Studios avevano parecchi assi nella manica. Il portabandiera del mondo degli Avengers, quest’anno, non poteva che essere Doctor Strange: In the Multiverse of Madness, e così è stato, visto che è stato rilasciato un nuovo trailer per il film (il secondo, dopo quello visto due mesi fa).

Ecco il nuovo trailer ufficiale:

Il nuovo trailer di “Doctor Strange: In the Multiverse of Madness” [SPOILER]

Il nuovo film di Sam Raimi sullo stregone supremo è a dir poco mozzafiato. I Marvel Studios sono solitamente ben attenti a non rivelare troppo della trama, e difatti la sinossi rimane quella che conosciamo: si è scatenato il Multiverso, e con lui tutti i mostri e i nemici che lo abitano.

Le atmosfere spettrali e la regia dinamica sono solo metà del bello di questo trailer; perché l’altra metà è costituita da due camei molto, molto interessanti. Il primo è sicuramente quello di America Chavez, che finalmente fa il suo ingresso nell’MCU e in un frame possiamo anche vederla in azione. Il secondo, tremendamente più emozionante ma non altrettanto confermato, pare essere quello di Patrick Stewart come Charles Xavier, il Professor X degli X-Men.

doctor strange

E visto che parliamo di mutanti (almeno nei fumetti), il ruolo di Wanda Maximoff potrebbe non essere del tutto positivo per Strange. O si tratta della Wanda di un altro universo? E quel Mordo che vediamo? Cosa ha fatto dalla fine del primo Doctor Strange? Lo scopriremo tra pochi mesi.

Inoltre, i Marvel Studios tramite i propria canali social hanno postato un nuovo poster ufficiale per Doctor Strange: in the Multiverse of Madness che vede protagonista Steven e, nei frammenti di vetro intorno a lui, i protagonisti del film… con diversi possibili riferimenti alla serie di What if:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Ricordiamo che Doctor Strange: in the Multiverse of Madness è diretto da Sam Raimi e può contare nel cast Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, e Xochitl Gomez. Il film è previsto nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Articoli correlati

Condividi