Dr Commodore
LIVE

One Piece, Eiichiro Oda svela finalmente il vero segreto della bellezza di Nami

Il volume 104 di One Piece figura un interessantissimo domanda e risposta in cui l’autore della serie, Eiichiro Oda, risponde in modo piuttosto ampio e preciso sui quesiti più interessanti posti dai lettori e dai fan della serie.

Abbiamo già avuto modo di leggere alcune interessanti risposte: ne sono un’esempio l’approfondita spiegazione data da Oda alla domanda sulla ciurma di Kid (che trovate in questa pagina), quella in merito al titolo di Shanks il Rosso (che trovate qui) e infine la possibile smentita di una morte importante causata da Kaido a Wano.

Stavolta, in una delle domande che sono state poste al maestro, è inerente a un personaggio femminile della serie piuttosto amato e rispettato: ovvero Nami, la navigatrice e tesoriera (autodichiarata) dei Mugiwara.

one piece eiichiro oda sbs nami 1065

Le rivelazioni di Oda su Nami

Nami è sicuramente tra i personaggi più conosciuti di One Piece. I lettori e i fan della serie hanno spesso opinioni contrastanti nei suoi confronti, soprattutto per quanto riguarda la gradevolezza della sua personalità.

Nonostante ciò, è innegabile che ella sia una dei personaggi che più vengono considerati attraenti tra tutti quelli presenti nella serie. Giovani, snella, slanciata, dagli occhi marroni e i capelli arancioni: Nami è stata spesso oggetto delle fantasie più recondite di moltissimi fan.

Ma come fa una piratessa a tenersi bella e curata mentre è impegnata nelle sue costanti scorribande marine? Eiichiro Oda ha voluto rispondere proprio ad un quesito del genere. Diamo quindi un’occhiata a come è possibile svelare tale arcano.

Lattore di One Piece Nami celebr

Queste sono le modalità con cui Nami, secondo quanto dice Oda, mantiene la sua forma fisica e la cura perfetta del proprio corpo, a tutto tondo:.

  • Saune create da Zeus
  • Massaggi da Robin
  • Una corretta alimentazione da Sanji
  • Lozioni, creme e altro creato da Chopper
  • Aiuto per la cura dei capelli di Brook
  • Esercizio!

Quando puoi contare sul supporto di una ciurma come questa, certamente l’aiuto necessario a tenersi in forma non manca. In attesa di venire a conoscenza delle prossime domande considerate da Oda: se state attendendo l’uscita del capitolo 1065, intanto potete leggervi i primi spoiler ufficiali della storia.

One Piece chapter 1

Leggi anche: ONE PIECE: ODA SMENTISCE UNA MORTE IMPORTANTE CAUSATA DA KAIDO A WANO? [SPOILER]

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi