Dr Commodore
LIVE

One Piece 1065, gli spoiler ufficiali: i segreti del passato

One Piece è tornato: dopo la consueta settimana di pausa che ormai sembra intervallare ogni due capitoli del manga, nelle scorse ore sono riaffiorati i primi indizi del capitolo 1065. Sono anche già usciti i primi spoiler da confermare, ma in questo articolo andremo finalmente a vedere cosa realmente Eiichiro Oda ha studiato per noi stavolta.

Negli scorsi capitoli è parso piuttosto chiaro che Oda abbia deciso di calcare un po’ di più la mano. Abbiamo scoperto le sei identità di Vegapunk, e a ogni capitolo ci vengono presentati i loro volti e le loro caratteristiche. Inoltre, nel capitolo 1064 è finalmente iniziato il confronto tra Barbanera e Law, che era stato preannunciato nel capitolo ancora precedente.

Cosa ci attende dunque nel 1065? Se avete letto i primi spoiler trapelati forse vi sarete già fatti un’idea. Se invece ancora non lo avete fatto, nelle prossime righe avrete finalmente modo di scoprire in maniera ufficiale ciò che ci aspetta.

one piece 1065

Gli spoiler del capitolo 1065

Tuffiamoci dunque negli spoiler ufficiali del nuovo capitolo della serie di Eiichiro Oda, rilasciato proprio in concomitanza con il giorno più spettrale dell’anno.

one piece volume 93 header
  • Il Seraphim di Jinbe attacca il gruppo di Sanji
  • Sanji subisce un duro attacco dal Seraphim di Jinbe
  • Scopriamo altri 3 dei 6 Vegapunk, tra cui Edison e Pitagoras (che sono dei robot). C’è anche York, che è il Vegapunk che si occupa di mangiare per l’originale.
  • Egghead non è l’isola del futuro, ma l’isola del passato. Questo perché la sua tecnologia è simile a quella dell’Antico Regno.
  • VegaPunk è a conoscenza di fatti o informazioni sul secolo perduto ed è per questo che allo CP0 è stato ordinato di ucciderlo
  • Il soprannome di VegaPunk non è stato dato per la sua avanzata conoscenza del futuro, ma per la sua conoscenza dell’antica tecnologia, che è stata cancellata dal mondo nel secolo perduto
  • Alla fine del capitolo, il gruppo di Luffy trova dei robot molto vecchi.

Nessuna pausa per la prossima settimana.

one piece wano key art 1230465 1

Leggi anche: ONE PIECE, I MODI ASSURDI IN CUI I FAN DIMOSTRANO IL LORO SMISURATO AMORE PER L’OPERA DI EIICHIRO ODA

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi