Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: bodybuilder sudcoreana diventa virale per il cosplay di Nezuko

Kimetsu no Yaiba ha tantissimi personaggi amabili, ma pochi di loro hanno la stessa fanbase di Nezuko. Nel corso degli anni, l’eroina è diventata infatti la preferita dei fan e i netizen hanno onorato il demone con ogni tipo di cosplay.  

Nezuko è la sorella minore di Tanjiro Kamado. Unica sopravvissuta della sua famiglia all’attacco di Muzan Kibutsuji, e trasformata da quest’ultimo in un demone. Ha conservato però una parte dei suoi ricordi e sentimenti umani e quindi è riuscita a frenare i suoi impulsi demoniaci, arrivando addirittura e usarli per aiutare suo fratello nelle sue azioni da Demon Slayer.

Divenuta sensibile alla luce solare, Tanjiro la trasportava in una cassa di legno che portava sulla schiena durante i loro viaggi. Non più in grado di parlare, indossava un bavaglio di bambù così da tenersi calma e non rischiare di mordere qualcuno. 

cosplay demon slayer bodybuilder

Adesso, Eunhee Kang ha dato la sua interpretazione di Nezuko e la bodybuilder ridefinisce le definizioni di bellezza, cervello e muscoli. Come potete vedere qui sopra, la bodybuilder è entrata nello spirito di Halloween questo mese indossando i panni di Nezuko. Si è scoperto che Kang è una fan di Demon Slayer, come molti altri. Quindi, quando è arrivato il momento di travestirsi, beh, ha dovuto fare un tentativo con Nezuko. 

Kang indossa il consueto yukata rosa-nero di Nezuko e il costume è abbastanza fedele a quello che si vede nell’anime. È dettagliato fino ai calzini e al fiocco per capelli di Nezuko, come si può vedere. Naturalmente, il cosplay di Kang mette in mostra il suo fisico imponente, dato che la donna è una delle più famose culturiste della Corea del Sud. Sebbene Nezuko sia nota per la sua delicatezza, questo cosplay ribalta il concetto di demone. 

Se volete dare un’occhiata ad altri lavori di Kang, potete trovarli su Instagram, dove l’autrice posta spesso le sue giornate in palestra. Per quanto riguarda Demon Slayer, la serie non è mai stata così facile da recuperare. La prima e la seconda stagione sono disponibili in streaming su Crunchyroll e Hulu sia doppiate che sottotitolate. Attualmente è in lavorazione la terza stagione e il manga completo può essere letto integralmente online utilizzando Manga Plus o l’applicazione Shonen Jump

Fonte: CB

Leggi anche: DEMON SLAYER, RENGOKU TORNA CON UNA FIGURE EROTICA

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi