Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, un gioco per adulti su Nezuko diventa il prodotto più agognato di uno store online

Qualunque serie appartenente ad un anime o manga, che si parli di una dalle tematiche più serie e per adulti, o di una mirata ad un pubblico più giovane come ad esempio One Piece, My Hero Academia o Demon Slayer, è soggetta bene o male alla fatale “rule 34“. Se esse esistono, allora ne esiste anche del materiale sessualmente esplicito; si tratta di una verità ineludibile, che ogni franchise si ritrova a dover rispettare.

Per quanto un creatore possa chiedere di evitare di “sessualizzare” la propria opera, è impossibile impedire a tutta la fanbase di fare ciò, specialmente se si parla di una serie che con il tempo ha ottenuto un seguito più che ragguardevole, diffondendosi in modo evidente in tutto il globo e nel mondo del web. Ci sono vari prodotti volti ad appagare l’istinto più profondo dell’essere umano che si possono trovare in commercio, come i doujinshi (fumetti amatoriali basati su quella certa opera), animazioni, illustrazioni, giochi e quant’altro.

Molti di questi prodotti sono ritrovabili online attraverso degli store dedicati, forniti molto spesso di numerosi articoli riguardanti le serie più popolari. A questo proposito, in un negozio online in particolare c’è un oggetto a tema Demon Slayer e basato su Nezuko che sembra essere particolarmente amato dall’utenza, trovandosi perennemente nella categoria “best sellers 18+” del sito.

demon slayer nezuko

I giochi per adulti di Demon Slayer

Il prodotto in questione, come abbiamo detto, riguarda la sorellina di Tanjiro di Demon Slayer. La giovane ragazza (o per meglio dire, la sua bocca) diventa la parte più fondamentale di questo gioco per adulti, facendo da “onahole” e corredata anche dalla caratteristica dentatura demoniaca che possiede. Andando a vedere sul sito dove viene venduto il prodotto, si può osservare come esso si ritrovi nella categoria “best sellers”, e a seconda di quando controllate tenderà quasi sempre a trovarsi tra le primissime posizioni.

12 min 1 835x1024 1

Titolato con il nome di “Kimetsu no Yaeba“, il carattere che rappresenta il “Ki” è in realtà quello di una tartaruga (kame), utilizzato in modo informale per descrivere il membro maschile. J-List pone un prezzo di circa 70 dollari per questo onahole di Demon Slayer, anche se si trova attualmente al 20% di sconto in occasione dell’imminente Anime Expo 2022.

La descrizione di questo prodotto lo presenta così:

“Tutti vorremmo avere una ragazza demone super carina con cui fare delle cose intime, e ora Tamatoys ha un insuperabile prodotto per adulti a tema anime: un gioco per il fellatio di Nezuko dedicato ai fan di Demon Slayer. Il gioco simula la bocca della ragazza, includendo ogni dettaglio: l’interno è colorato accuratamente, la lingua si muove separatamente e può essere tirata fuori. Ovviamente, la cosa più impressionante sono in realtà i denti demoniaci, che rendono l’esperienza ancora più spaventosamente plausibile.

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi