Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, Rengoku torna con una figure erotica

Kyojuro Rengoku è un personaggio che molti fan di Demon Slayer portano nel cuore, grazie soprattutto al film Il treno Mugen, dove è il personaggio secondario più importante. Ora il personaggio sta per tornare, in un modo che alcuni potrebbero percepire come inaspettato.

La società Dai Jo Bu Studio ha da poco annunciato il rilascio di una figure in scala 1/6 ispirata proprio al personaggio. La figure però non è proprio molto safe for work in quanto rientra in quella tipologia di figure non ufficiali e un pochino più osé. In essa vediamo infatti Rengoku seduto intento a togliersi la camicia, che mostra il suo petto nudo (con dei piercing ai capezzoli).

Di base la figure rimane comunque per la maggior parte coperta, ma i vari vestiti possono poi essere tolti, come si vede nelle varie immagini pubblicate dai Dai Jo Bu Studio. Anche alcune parti del corpo saranno modificabili. La figure sarà alta circa 255 millimetri e avrà un costo di 264 dollari. Quest’ultimo però varierà a seconda del distributore e della consegna. L’uscita è prevista al momento per il 2023.

A proposito di Kyojuro Rengoku

Rengoku era uno dei pilastri del copro degli ammazza demoni del mondo di Demon Slayer. La sua tecnica principale era la respirazione del fuoco. Personaggio dal grande ottimismo, è apparso per la prima volta negli ultimi episodi della prima stagione dell’anime, anche se ha avuto un ruolo importante nel film Il treno Mugen.

Il personaggio è apparso anche nei primi episodi della seconda stagione dell’anime, che sono serviti come adattamento televisivo degli avvenimenti del film (tranne il primo episodio, completamente originale). Nel doppiaggio originale il personaggio è doppiato da Satoshi Hino, mentre in italiano da Andrea La Greca.

demon slayer - cosplay

A proposito di Demon Slayer

Il manga di Demon Slayer è stato serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump tra il 2016 e il 2020, mentre l”adattamento anime ad opera di ufotable è iniziato nella primavera 2019 ed è ancora in corso (la terza stagione è attesa per il 2023). In Italia il manga è pubblicato da Star Comics, mentre l’anime è distribuito da Dynit e Crunchyroll.

Fonte: SomosKudasai.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi