Dr Commodore
LIVE

È di nuovo Jack Sparrow mania: +90% di vendite del suo costume di Halloween

L’arrivo di Halloween ha riacceso la passione per il celebre personaggio interpretato da Johnny Depp, il cui costume è andato a ruba sul sito Web HalloweenCostumes.com.

L’amore per il capitan Jack Sparrow non è mai finito

Complice il verdetto della telenovela giuridica andata in onda a inizio 2022, che ha visto l’attore Johnny Depp trionfare a processo contro l’ex moglie Amber Heard, sembra che la passione per l’attore e per i suoi personaggi sia tornata in voga. O sarebbe meglio dire che non è mai realmente terminata.

In queste settimane che precedono Halloween, il sito Web HalloweenCostumes.com è stato preso d’assalto da centinaia di fan ansiosi di accaparrarsi il costume del protagonista di Pirati dei Caraibi per concludere al meglio la “spooky season”. Ad Halloween, aspettiamoci quindi di vedere centinaia di Jack Sparrow in giro per le strade.

jack sparrow vendite costume

Yo-ho-ho e una bottiglia di rum!

HalloweenCostumes.com, il più grande rivenditore di costumi al mondo, ha raccontato a TMZ che le vendite del costume di Jack Sparrow hanno subito un’impennata vertiginosa del 90%. L’inventario comprende due costumi, uno di fascia più bassa a un prezzo medio di circa 90 euro, e uno più costoso tra i 250 euro e i 300 euro.

Attualmente, i clienti hanno già fatto piazza pulita dell’85% dell’inventario, e rimangono quindi pochissimi pezzi a disposizione. Nonostante l’ultima apparizione di Johnny Depp nei panni dello strampalato Jack “Sparrow” Teague risalga al 2017, e nonostante il ritorno dell’attore nei panni del pirata sia tuttora un susseguirsi di rumor, il personaggio si rivela nuovamente uno dei più amati di sempre.

costumi jack sparrow

I prossimi impegni di Johnny Depp

Costumi di Halloween a parte, si attende con ansia il ritorno sulla scena dell’attore statunitense, che avverrà con il film Jeanne du Barry, diretto da Maïwenn e incentrato sulla vita di Marie-Jeanne Bécu, contessa du Barry e ultima favorita di Luigi XV di Francia.

Nel film in uscita nel 2023, Depp interpreterà il sovrano francese e tornerà a recitare dopo la sua ultima apparizione cinematografica nel film Minimata del 2020, in cui vestì i panni del fotografo di guerra Eugene Smith.

Jeanne du Barry è al momento l’unico ruolo attoriale annunciato di Depp, che qualche mese fa è apparso nel trailer di un videogioco e che nel 2023 tornerà alla regia con un film sul pittore Modigliani. Tuttavia, ci aspettiamo che col passare del tempo i suoi impegni si moltiplicheranno e tornerà presto l’attore più richiesto e pagato nella storia di Hollywood.

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici: il ritorno di Johnny Depp è possibile, secondo Mads Mikkelsen

FONTI: TMZ

Articoli correlati

Sebastiano Inama

Sebastiano Inama

L'invincibile principe guerriero forgiato dal fuoco di mille battaglie, nonché localizzatore di videogiochi e copywriter.

Condividi