Dr Commodore
LIVE

Johnny Depp è il protagonista del trailer di un nuovo videogioco

Johnny Depp spunta in un luogo davvero stupefacente, in seguito al processo per diffamazione che lo ha visto contrapposto all’attrice di Aquaman Amber Heard. Johnny Depp si è fatto un nome negli anni ’90 e 2000 come attore trasformista, capace di perdersi in un ruolo, diventando tutt’uno con il personaggio che interpreta. Edward mani di forbice, La Fabbrica di Cioccolato e I Pirati dei Caraibi sono solo alcuni dei tanti esempi.

Il suo ruolo più significativo è quello di Jack Sparrow appunto, un pirata ubriacone protagonista della longeva saga Disney, di cui si sta anche vociferando di un reboot con la partecipazione di Margot Robbie. La carriera incredibilmente mainstream di Depp è precipitata quando la sua ex moglie ha accusato l’attore di aver intrapreso una relazione tossica e abusiva. Depp ha dichiarato di aver ricevuto dalla Warner Bros. la richiesta di dimettersi dal ruolo di Grindelwald nei film Animali Fantastici, a causa della pubblicità negativa che le accuse gli avevano procurato. Da allora, l’attore non è più apparso in molti progetti di rilievo.

Ciononostante Johnny Depp è apparso in un nuovo trailer di un videogioco (FONTE VARIETY) conosciuto come Sea of Dawn nei panni di uno strano negoziante cieco e pasticcione di nome Phillip. È il tipo di personaggio di Depp che avremmo visto nei primi anni 2000, con un umorismo assurdo, dato che l’esattore delle bollette nella scena viene colto di sorpresa dal suo comportamento irregolare. Depp ha anche parlato del suo ruolo in un video dietro le quinte, raccontando come ha contribuito a creare il personaggio con i produttori e da dove ha tratto ispirazione per il look di Phillip. Potete dare un’occhiata al trailer e al video del dietro le quinte a fine articolo.

Johnny Depp è il protagonista del trailer di un nuovo videogioco!

Johnny Depp è il protagonista del trailer di un nuovo videogioco
Johnny Depp è il protagonista del trailer di un nuovo videogioco

Il prossimo ruolo di Johnny Depp sarà in un film intitolato The Favorite, un dramma d’epoca francese con Depp nei panni di Re Luigi XV che dovrebbe uscire su Netflix France nel 2023, anche se non è chiaro se avrà una distribuzione globale. La notizia è arrivata dopo che Johnny Depp ha vinto una causa per diffamazione contro Amber Heard in un processo molto pubblicizzato, anche se è stato stabilito che c’è stata diffamazione da entrambe le parti. Amber Heard è stata condannata dal tribunale a pagare 10 milioni di dollari a Depp, mentre l’attore di Pirati è stato condannato a pagare 2 milioni di dollari. Depp ha recentemente presentato un appello per quanto riguarda questa somma.

Sea of Dawn è in uscita in Cina per PC e cellulari, mentre l’uscita negli Stati Uniti e in Europa è prevista per la fine dell’anno. Cosa ne pensate di Johnny Depp protagonista di un trailer di un videogioco?

FONTE V

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi