Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Ecco il primo trailer di Boris 4!

Dai, dai, dai!

Boris è stata una delle poche serie TV italiane che è rimasta un cult nel tempo. Trasmessa sui canali Fox tra il 2007 e il 2010, “la fuori serie italiana” ha voluto prendere in giro la tv generalista dell’epoca, raccontando la produzione della serie immaginaria Gli occhi del cuore 2.

Dal regista René Ferretti (Francesco Pannofino) allo stagista Alessandro (Alessandro Tiberi), non c’è un personaggio di Boris che non sia rimasto impresso nel pubblico. Senza contare la miriade di frasi e iconiche citazioni dei protagonisti. Questo grazie anche alla geniale sceneggiatura di Giacomo Ciarrapico, Luca Vendruscolo e del compianto Mattia Torre.

Dopo Boris – Il film (2012), le cose sembravano essersi chiuse con “la fuori serie italiana”. Ma dopo diversi anni, hanno iniziato a circolare vari rumor sulla possibile realizzazione di una quarta stagione. E poi, dopo le prime aperture da parte del cast, nel febbraio 2021 è arrivata la conferma dell’inizio della produzione di Boris 4, in esclusiva per Disney+. E proprio oggi è stato rilasciato online il primo trailer!

Boris 4

Boris 4: squadra vincente non si cambia

Boris 4 finalmente è realtà, dopo un anno dall’inizio delle riprese. Com’era già noto, la quarta stagione sbarcherà in esclusiva su Disney+ dal 26 ottobre e tutti gli episodi saranno disponibili sin da subito. Ed ecco il primo trailer di Boris 4, pubblicato insieme al primo poster ufficiale (che trovate in copertina):

La nuova fiction che René e compagni gireranno sarà sulla vita di Gesù. La maggior parte dei personaggi delle prime tre stagioni farà il suo ritorno, come Duccio Patanè (Antonio Bruschetta), l’aiuto-regista Arianna (Caterina Guzzanti) e il poliedrico Stannis la Rochelle (Pietro Sermonti).

Si può notare già dal trailer come la serie tratterà diversi argomenti che spesso infiammano internet . un esempio è il tema dell’inclusività , al centro di una battuta tra René e la produzione. In generale, ci aspettiamo da questa quarta stagione una fine e intelligente satira nei confronti della produzione di film e serie TV sulle varie piattaforme streaming.

LEGGI ANCHE: The Super Mario Bros Movie, faccia di Mario e data d’uscita svelate nel primo trailer

Fonte: Canale YouTube di DisneyIT

Boris 4

Articoli correlati

Condividi