Dr Commodore
LIVE

Anche Francesco Pannofino apre alla quarta stagione di Boris

Durante il Festival di Venezia, Francesco Pannofino ha detto la sua sulla reunion di Boris

Finito ormai più di dieci anni fa, Boris è tornato a far parlare di se grazie a Netflix che, alcuni mesi fa, ha aggiunto per la seconda volta le tre stagioni della serie scritta da Giacomo Ciarrapico, Luca Vendruscolo e dal compianto Mattia Torre.

1456419182 Il cast della serie tv Boris galleryzoom

 

E proprio grazie a questa nuova ondata di fama improvvisa che i sogni di tutti i fan su un possibile ritorno della serie si è fatto più vivo. Nelle scorse settimane, infatti, durante un’intervista, la produzione e il cast avevano confermato che forse, dietro alla realizzazione di questa quarta stagione, c’è qualcosa di più di qualche semplice rumor.

L’amore e l’affetto dei fan

Intervistato a Venezia, alcuni giorni fa, anche Francesco Pannofino, il nostro amato Renè Ferretti, è stato chiamato in causa per parlare di questa tanto desiderata reunion. Potete vedere il video qui sotto:

Commodoriani, si farà questa reunion secondo voi? Se sì, dove andrà in onda? Pensate che sarà proprio Netflix a produrla? Diteci cosa ne pensate tra i commenti. Prima di salutarvi, però, vi ricordiamo che il nuovo film con Pannofino, La Partita, è attualmente disponibile su Netflix.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi