fbpx
Film/Serie Tv

Boris, parla il cast: “Piantato un semino per la quarta stagione”

Sceneggiatori di Boris

La quarta stagione di Boris potrebbe arrivare davvero

Durante la serata in ricordo di Mattia Torre (sceneggiatore e regista vero), all’interno del programma de Il Cinema in Piazza, organizzato dal Piccolo America, erano presenti il regista e sceneggiatore Luca Vendruscolo e gli attori Alessandro Tiberi , Andrea Sartoretti e Massimo De Lorenzo .

Insieme hanno presentato “Piovono mucche” al Casale della Cervelletta, una delle tre arene de Il Cinema in Piazza di quest’anno.

Alla domanda: “Come rispondereste a un nuovo Boris?” i protagonisti hanno ammesso che “Un semino c’è” e che crescerà nell’eventualità in cui “Mattia Torre non ci sputerebbe in faccia” per quello che realizzerebbero.

Non è la prima volta che si sente parlare di un nuovo Boris. Durante una recente intervista rilasciata a Repubblica, Lorenzo Mieli, storico produttore della serie, ha parlato della tanto attesa reunion della fuoriserie italiana lasciando intendere che potrebbe presto diventare realtà.

Nell’ultimo mese l’ho sognato quindici volte. Sono cresciuto con Mattia, il più brillante di tutti. Il 19 Nicola Maccanico gli dedica la giornata su Sky e visto il successo di Boris su Netflix pensiamo a una piccola grande reunion per una serie breve con tutti i personaggi“.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!