Dr Commodore
LIVE

Boris 4 è ufficiale, arriverà su Disney Plus

Boris 4 è ufficiale e arriverà sulla piattaforma streaming Disney nella nuova sezione Star

Durante l’evento italiano di presentazione di Disney Star, la sesta anima del servizio streaming della casa di Topolino è stato annunciato l’arrivo della tanto attesa e tanto rumoreggiata quarta stagione di Boris, in esclusiva sulla piattaforma, nella nuova sezione dedicata ai contenuti per un pubblico adulto, che debutterà il 23 febbraio.

L’annuncio è stato dato attraverso un video in cui vediamo Francesco Pannofino, interprete di Renè Ferretti, mentre parla al telefono nella splendida cornice di Piazza Sant’Oronzo di Lecce.

Leggi anche: Il catalogo completo di Disney Star

La nuova stagione, che vedrà il ritorno del cast e della crew originale (ad eccezione, purtroppo, dei compianti Mattia Torre e Roberta Fiorentini) vedrà i personaggi intenti in una sfida al passo con i tempi, dovendo infatti destreggiarsi con le piattaforme streaming e il mondo dei social.

Non sono state rivelate altre informazioni, ma non mancheremo di aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Cosa ne pensate dell’annuncio di Boris 4? Siete fiduciosi o avete paura? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

h.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi