Dr Commodore
LIVE

J-POP: tutte le uscite di Ottobre 2022

Ottobre per la casa editrice Edizioni BD e J-POP Manga sarà un mese estremamente ricco di novità molto attese e proseguimenti di opere già nel cuore dei lettori da molto tempo. D’altronde il conto alla rovescia per Lucca Comics & Games è iniziato, con la fiera di settore più importante d’Italia oramai dietro l’angolo.

Hanako Kun – i sette misteri dell’accademia Kamome Art Work, DanDaDan 2, il cofanetto di Lady Snowblood e The Promised Neverland – Grace Field Collection Set sono solo alcuni dei titoli di casa J-POP sotto i riflettori per questo mese, perciò diamo un’occhiata a ciò che la casa editrice ha in serbo per il pubblico italiano.

Ricordiamo, inoltre, che vista l’imminenza di Lucca Comics & Games, è probabile che altri titoli vengano annunciati in corso d’opera e che J-POP stessa abbia in cantiere qualche sorpresa inaspettata da presentare ai propri padiglioni dell’evento stesso.

j pop manga lucca comics

Uscite di J-POP del 5 Ottobre

Il 5 Ottobre sarà in libreria, fumetteria e negli store online Microid S 1, nuovo titolo della Osamushi Collection.
Inoltre proseguiranno Otoko Zaka (10), Dance Dance Danseur (7), I Quattro Fratelli Yuzuki (3), Kemono Jihen (13), Mission: Yozakura Family (8), Rent-a-Girlfriend (11) e The Rising of the Shield Hero (20).

Microid S

Uscite di J-POP del 12 Ottobre

Il 12 Ottobre approda per il pubblico italiano il preannunciato e attesissimo artbook del mondo di Hanako Kun – I sette misteri dell’Accademia Kamome, con oltre 170 illustrazioni tra cui alcune inedite e tutte le pagine a colori della rivista Monthly Gfantasy dal 2015 al 2019.

Proseguiranno la propria pubblicazione anche DanDaDan (2), La maschera di Innsmouth (2), My Dress-Up Darling (6), Shadows House (10), Under Ninja (5) e Game of Familia (8).

J POP Hanako kun

Uscite di J-POP del 19 Ottobre

Il 19 ottobre arriva, per tutti i fan di The Promised Neverland, l’immancabile terzo cofanetto del Grace Field’s Collection Set! All’interno i volumi inediti Kaiu Shirai x Posuka Demizu – Short Stories e la terza novel della serie, Storie di amici guerrieri.
Continua anche la Junji Ito Collection, la collana dedicata al maestro assoluto dell’horror con l’attesissimo volume Lovesick e altre storie.

Proseguono inoltre Lore Olympus (2), Alice in Borderland (5), I Am a Hero (7), Komi Can’t Communicate (23) e Kingdom (54).

Junji Ito

Uscite di J-POP del 26 Ottobre

Il 26 Ottobre sarà finalmente disponibile Lady Snowblood di Kazuo Kamimura e Kazuo Koike in un comodo e pratico cofanetto da 3 volumi con incluso il sequel dell’opera, Lady Snowblood – Rinascita.
Sarà disponibile anche l’esclusivo cofanetto da collezione della miniserie di Asumiko Nakamura, All about J.

Per i fan di Tokyo Revengers arriva il secondo Tokyo Revengers Manji Gang Pack con all’interno il 20′ volume in anteprima ed il character book dell’opera di Ken Wakui.

Proseguiranno inoltre Blue Giant (3), Love After World Domination (5), Smile Down the Runaway (6), Buddha (6), Chocolatier (5) e la light novel di Overlord (9).

J-POP Lady Snowblood

Fonte: Comunicato stampa


Articoli correlati

Matteo Comin

Matteo Comin

Sono Matteo, scrivo da Desenzano (BS), Studio Scienze della comunicazione e lavoro in un cinema multisala. Sono appassionato, come tutti voi, di tutto ciò che riguarda la cultura nerd, in particolar modo di anime e manga.

Condividi