Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Uno streamer porta a termine 296 giochi del Nintendo 64 in 6 anni

Un noto streamer ormai famoso, porta a termine tutti i giochi comprensivi della storia del leggendario Nintendo 64 in soli 6 anni. Il totale si aggira su 296.

Come ben sappiamo di certo la maggior parte dei videogiochi non avevano una durata come quelli moderni ma in compenso alcuni erano molto complessi da portare a termine e noi non possiamo che inchinarci dinanzi a cotanta energia, dedizione e pazienza. Ovviamente il suo viaggio si è concluso nel 2017 con il classico senza tempo, nonché suo titolo preferito Super Mario 64. Il suo nome è Samuel “AceGamerSam” Girard.

Ovviamente è stato anche criticato (ma va?) Per quanto riguarda questa missione, dato che non ha completato al 100% alcuni titoli. Nonostante la missione sia ardua da molti ha ricevuto compassione ma da altri ha ricevuto critiche inutili dato che nessuno ha mai fatto quello che ha fatto lui, ma d’altronde non ci sorprendiamo è il mondo a girare così giusto?

Uno streamer porta a termine 296 giochi del Nintendo 64 in 6 anni: ecco il video
Credit – The Gamer

Uno streamer porta a termine 296 giochi del Nintendo 64 in 6 anni: ecco il video!

Qui vi riportiamo la sua collezione postata su Instagram e le sue dichiarazione ufficiale a Radio Canada a cui è stato intervistato in calce:

Super Mario 64 è stato l’apice della console secondo me, è il mio titolo preferito. Il mio primo gioco tridimensionale è stato per me, lo ricordo benissimo. Quando avevo 8-9 anni ha seguito le mie giornate, sia in solitudine che in compagnia dei miei amici. Ritornare su questo gioco rappresenta per me una sfida, un confronto con un passato alquanto lontano ora. I miei titoli preferiti della console sono Super Mario 64 e Banjo Kazooie che sostanzialmente sono sulla stessa linea d’onda. Mi è piaciuto anche Perfect Dark e Diddy Kong Racing, un divertente gioco di corse.

Mentre se parliamo di quello più duro da complatere beh, dico le Cronache di Aidin. Il titolo è lungo e complesso e ha anche del potenziale, ma si perde troppo su alcune cose nonostante sia molto complesso da capire. Oltre il medesimo tra i più difficili metterei anche Hot Wheels e Micro Machines, dei giochi di corse che mi hanno sotratto molto tempo. HW: Turbo Racin mi ha portato via 45 ore, confermandolo come il titolo più longevo da portare a termine.

Uno streamer porta a termine 296 giochi del Nintendo 64 in 6 anni: ecco il video

Fonte The GamerRadio Canada

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi