Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Bleach: Thousand Year Blood War, nuovo trailer della serie incentrato sugli Stern Ritter

Aniplex ha pubblicato un nuovo breve trailer di Bleach: Thousand Year Blood War incentrato interamente sugli Stern Ritter, l’unità d’élite dei Waldenreich i cui membri indossano dei lunghi cappotti bianchi con una grande croce Quincy sul retro. Nel trailer si vedono alcuni membri di quest’unità combattere.

Il sito ufficiale dell’anime ha poi rivelato che l’8 ottobre verrà pubblicato un nuovo breve trailer dell’anime incentrato sulle 13 Divisioni delle Guardie Imperiali (o Gotei 13), il principale ramo militare della Soul Society nonché la principale organizzazione militare a cui si uniscono i vari dei della morte.

Il precedente trailer, sempre della durata di una trentina di secondi e incentrato in particolare su Ichigo Kurosaki, Orihime Inoue, Uryu Ishida e Yasutora “Chad” Sado, è stato mostrato in anteprima allo scorso Aniplex Online Fest. Il trailer mostrava i personaggi durante la loro vita quotidiana, oltre che sul campo di battaglia.

A proposito di Bleach: Thousand Year Blood War

La nuova stagione di Bleach debutterà in Giappone su TV Tokyo il 10 ottobre. I primi due episodi della serie sono stati proiettati in anteprima in Giappone lo scorso 11 settembre, con la presenza dei doppiatori di Ichigo, Rukia e Ishida (che hanno rivelato come ironicamente il doppiaggio della serie abbia influito negativamente sulle altre produzioni a causa dei numerosi membri del cast).

Al di fuori del Giappone la serie è licenziata da VIZ Media, che proietterà in anteprima il primo episodio della serie l’8 ottobre. La serie verrà poi trasmessa in simulcast su una qualche piattaforma che secondo tanti rumor insistenti di questi mesi dovrebbe essere Disney+ (che però finora non ha mai portato nessuno dei suoi anime in simulcast, come dimostrato dai casi di Black Rock Shooter: Dawn Fall e Summer Time Rendering).

La serie avrò in totale 4 split cour, ossia una cinquantina di episodi con pausa di qualche mese probabilmente dopo ogni 12-13 episodi.

Bleach

La precedente serie anime di Bleach, composta da 366 episodi, è disponibile in italiano su Amazon Prime Video. Dynit sta anche distribuendo la serie in home video in cofanetti contenti le diverse stagioni della serie.

Fonte: Anime News Network.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi