Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, l’artista ufficiale mostra come sarebbero Bakugo e Deku se fossero donne

Mentre attendiamo l’arrivo della nuova stagione di My Hero Academia, il manga continua a narrare uno degli archi più intensi e pienamente drammatici visti sinora. Avvicinandosi alla fine della sua opera, Kohei Horikoshi non si sta risparmiando nel mostrare la crudeltà che vige in un mondo dove il bene e il male non possono evitare di scontrarsi e confrontarsi, e le vicende che vengono disegnate in questi ultimi capitoli sono la prova di come essere un’eroe comporti sacrifici, per gli altri e per sé stessi, ben più onerosi di quello che ci si potrebbe aspettare.

Ad ogni modo, mentre la storia prosegue nel raccontare questi tremendi aspetti che i giovani eroi sono costretti a dover sopportare durante il loro sviluppo e la loro crescita, si continua a parlare di alcuni dei personaggi che maggior mente stanno facendo penare i fan nel corso del manga, ovvero Bakugo e Izuku.

Entrambi stanno passando alcuni dei momenti più terribili in questo momento, e per mostrare il loro supporto numerosi fan e appassionati di My Hero Academia hanno voluto creare diversi tributi per loro, celebrano l’amicizia che condividono e sperando che ben presto essi possano mostrarsi più forti di prima. Tra i vari omaggi, inoltre, ve n’è anche uno molto particolare da parte di una persona vicinissima a Kohei Horikoshi, ovvero il suo assistente Shotaro Noguchi.

my hero academia bakugo deku
aku

L’omaggio dell’artista di My Hero Academia a Bakugo e Izuku

Shotaro Noguchi, artista e assistente di Kohei Horikoshi, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un disegno speciale raffigurante Bakugo e Izuku, lanciando il fandom di My Hero Academia in un vortice di folle frenesia raffigurando i due eroi in una versione molto atipica rispetto alla forma con cui essi vengono solitamente rappresentati, invertendo il loro sesso.

My-Hero-Academia-uniformi

Viene così esplorato una sorta di universo in cui i due sono in realtà delle ragazze in My Hero Academia: Izuku, anche in questo caso, appare particolarmente adorabile nella sua versione femminile. I ricci dell’eroe sono un tratto iconico impossibile da non mostrare, e vi si aggiunge anche qualche tocco di rossetto sulle labbra per accentuarne l’aria femminile. Dall’altra parte, in aggiunta, anche Bakugo non si risparmia per quanto riguarda l’esprimere la sua femminilità, con una gonna e una camicetta adornata da un fiocco.

I loro tratti più distinti, come la faccia aggressiva di Bakugo e il viso particolarmente “tenero” di Izuku sono ovviamente presenti anche in questa versione. Che si tratti di maschi o femmine, i due non cambiano nella sostanza, e il lavoro di Noguchi sembra essere stato particolarmente apprezzato, tant’è che sono giunte anche ulteriori richieste per nuovi disegni gender-bent a tema My Hero Academia.

https://twitter.com/nstime23/status/1565745088554098690?s=20&t=SuG4vB_80fOH-hIbh6aRKQ

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi